SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Adesso mi guardo Fringe

-
Vista oggi la decima puntata

-
ho finita adesso di guardarla, bella, naturalmente si rimane con il fiato sospeso in attesa degli eventi.
-
E ti sei portato alla pari con Dexter? Oramai siamo pronti per il finale di stagione :AAAAH:
Valerio
-
valego ha scritto:
E ti sei portato alla pari con Dexter? Oramai siamo pronti per il finale di stagione :AAAAH:Valerio
NO, ma domani visto che rimango ancora a casa, cerco di pareggiare e me le guarderò tutte
:hypo:. -
Anto mi dai un parere su queste FOTO

-
cmq dai...meglio del pro street sarà no?
-
ooops

-
Sbuff :perfido:
-
valego ha scritto:
Anto mi dai un parere su queste FOTO
passo subito nell'altra sezione;)
-
Le085 ha scritto:
cmq dai...meglio del pro street sarà no?
:2funny:
:2funny: nn aggiungo altro
:2funny:
:2funny:p.s. cmq si è meglio del pro street, ma ci voleva poco :perfido:

-
antobov ha scritto:
Si, più tosse e febbre, ma sta migliorando.
Azz! Stattene al calduccio, che è un climaccio ora! Io ho gia dato un paio di settimane fa...
One1ros ha scritto:
adoro questi scherzi, prima viene solo il BUH! a tradimento

One1ros ha scritto:
l'idea l'ho avuta io, tu sei l'addetto alla maniglia (infatti è ancora rotta
)
Leo leo leo.... Ahiahiahi! Quando si prende un impegno... u_u
antobov ha scritto:
Adesso mi guardo Fringe
Cos'è? La locandina m'incuriosisce.
-
penguin86 ha scritto:
Leo leo leo.... Ahiahiahi! Quando si prende un impegno... u_use non era per me apriva la porta cona la chiave:fiufiu:
solo perchè la maniglia si sfila non vuol dire che non funziona...ho dovuto togliere le viti perchè lo schifo di truciolare con cui è fatta la porta si sta sbriciolando tutto
-
Le085 ha scritto:
se non era per me apriva la porta cona la chiave:fiufiu:solo perchè la maniglia si sfila non vuol dire che non funziona...ho dovuto togliere le viti perchè lo schifo di truciolare con cui è fatta la porta si sta sbriciolando tutto
vero
date a leo quel che è di leo (
) -
valego ha scritto:
E ti sei portato alla pari con Dexter? Oramai siamo pronti per il finale di stagione :AAAAH:Valerio
di quale stagione parli?
-
Terza stagione la vedo con i sottotitoli

-
valego ha scritto:
Terza stagione la vedo con i sottotitoli
me lo immaginavo...

io sono rimasto alla prima quando usciva su sky
-
Le085 ha scritto:
se non era per me apriva la porta cona la chiave:fiufiu:solo perchè la maniglia si sfila non vuol dire che non funziona...ho dovuto togliere le viti perchè lo schifo di truciolare con cui è fatta la porta si sta sbriciolando tutto
Povero Leo sempre bistrattato!!!

-
One1ros ha scritto:
me lo immaginavo...
io sono rimasto alla prima quando usciva su sky
La seconda dovrebbe iniziare a il 16 dicembre sempre su fox crime
molto bella la seconda stagione non perdertela.Io ho letto anche i due libri da dove è tratta la serie TV, più che tratta diciamo da dove hanno preso spunto, perchè la storia del libro ha un altro corso rispetto alla serie TV che è pienamente riuscita

Se ti può interessare l'autore dei libri è Jeff Lindsay e i due libri si intitolano "LA MANO SINISTRA DI DIO" e "IL NOSTRO CARO DEXTER"

Ma guarda che faccino penseresti mai che possa fare del male a qualcuno
:asd:
Valerio
-
Dimenticavo, visti i buoni ascolti in usa la Showtime ha commissionato altre due stagioni dopo la terza :festa:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi