problemaa audio computer
-
ciao a tutti ragazzi posseggo un jbl creature 2, funzionato sempre benissimo, mà da oggi il volume si sente basso anche al massimo......ho provato a cambiare palyer, a vedere su pannello di controllo, sulle impostazioni del soundmax, con le cuffie si sente forte e bene....ho provato a cambiare lo spinotto dell'audio,l'ho attaccato davanti all'uscita verde mà niente.....
cosa potrebbe essere????
il mio jbl mi ha lasciato così oppure potrebbe essere un problema della mobo???? (asus p5de luxe)
il sistema è stato fermo una settimana,l'ho riacceso adesso e boomm....mi ha fatto questo scherzetto......
aiutatemi please

-
ciao a tutti ragazzi posseggo un jbl creature 2, funzionato sempre benissimo, mà da oggi il volume si sente basso anche al massimo......ho provato a cambiare palyer, a vedere su pannello di controllo, sulle impostazioni del soundmax, con le cuffie si sente forte e bene....ho provato a cambiare lo spinotto dell'audio,l'ho attaccato davanti all'uscita verde mà niente.....
cosa potrebbe essere????
il mio jbl mi ha lasciato così oppure potrebbe essere un problema della mobo???? (asus p5de luxe)
il sistema è stato fermo una settimana,l'ho riacceso adesso e boomm....mi ha fatto questo scherzetto......
aiutatemi please

-
se le cuffie si sentono alte se le attacchi allo stesso spinotto non credo che la mobo c'entri molto....sembra un problema di amplificazione delle casse

-
come immaginavo......infatti se era la mobo le cuffie si sarebbero semtite basse anche loro.....ho spostato anche il clear c mos mà niente......uffa
dovrei provare con un'altro paio di casse......
-
reinstallato il driver del soundmax....mà niente...bà
-
i driver fanno poco..se dalla stessa uscita cambiando casse non hai lo stesso problema vuol dire che è proprio un problema di casse!
Marco
-
purtroppo caro marco hai ragione....ora mi viene da ridere per quanto dovrò apettare per l'assistenza jbl......qlc suggerimento????
-
hai modo di provare le casse con un ipod per esempio??
-
si posso provare.........appena torno a casa vedo....nel caso in cui vadano con l'ipod, è partita la mobo????
-
bear85roma ha scritto:
si posso provare.........appena torno a casa vedo....nel caso in cui vadano con l'ipod, è partita la mobo????mah partita è un parolone...
ora prova poi vediamo

-
inente da fare neanche con l'ipod.......mi sà che sono le casse a stò punto....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi