Vacanze... che fate st'anno?
-
Su... a voi la parola...che fate quest'anno di vacanze?
Io me ne vado una settimana da mia sorella in Francia, e da lì penso che girerò un po' tutta la Francia del Nord! a voi la palla!

Marco
-
Su... a voi la parola...che fate quest'anno di vacanze?
Io me ne vado una settimana da mia sorella in Francia, e da lì penso che girerò un po' tutta la Francia del Nord! a voi la palla!

Marco
-
spero di andare una settimanella sulla mia isoletta

-
io ? Niente

Purtroppo mia madre ha dovuto subire un'operazione alla mano sinistra ( entro la fine dell'anno anche alla destra) e deve fare un controllo a settimana al braccio, quindi quest'anno niente vacanze...

Andrò giusto con un mio amico al mare/montagna e alle corse di atletica, niente di che

-
io me ne starò tutto agosto a casa a studiare per preparare soltanto 6 esami a settembre.... che figata....wowowow....
-
Rankine ha scritto:
io me ne starò tutto agosto a casa a studiare per preparare soltanto 6 esami a settembre.... che figata....wowowow....Potrò consolarmi

-
Rankine ha scritto:
io me ne starò tutto agosto a casa a studiare per preparare soltanto 6 esami a settembre.... che figata....wowowow....faccio compagnia:(
-
swattolo ha scritto:
io ? Niente
Purtroppo mia madre ha dovuto subire un'operazione alla mano sinistra ( entro la fine dell'anno anche alla destra) e deve fare un controllo a settimana al braccio, quindi quest'anno niente vacanze...

un grande 'in bocca al lupo' per tua mamma

per quanto riguarda te, saprai rifarti più in là, vedrai

-
per ora lavoroooooo.......
a ottobre forse mi sparo un viaggiozzo....
-
bhe per quantro riguarda me....
e daluglio che faccio avanti e indietro dalle case dei miei amici e delle mie zie mi sono girato tuta la costa

in realta devevo andare in inghilterra solo quando dovevamo prenotare il volo i non sono stato molto bene e non me la sono sentita di andare >_>
comunque nei prossimi giorni sono previsti....
3 giorni di mare
e dal 13 fino al 22,23 Montagna :AAAAH::AAAAH:
con bagno nel fiume:fiufiu:
vi postero qualche bella fotuzza di un bel fiumiciattolo bello pulito
-
Totocellux ha scritto:
un grande 'in bocca al lupo' per tua mamma
per quanto riguarda te, saprai rifarti più in là, vedrai

Grazie 1000 amico !

Alla fine mi diverto anche così, oggi ho fatto due corse, è andata bene, pure la coppia a casa ^^, ci siamo divertiti tutti assieme in montagna etc....
Purtroppo però solo io e non la mia famiglia però... alla fine non mi lamento

-
appena tornato dalla montagna (8gg) e per quest anno sono belle che finite...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi