[Ce - Na + sped] vendo Nokia 6220 classic 280€
-
che dire.....leggete un pò in giro e vi renderete conto....splendito. lo vendo perchè non ho bisogno di tutto questo....sono orientato verso altri modelli. vendo a 280€. 10 giorni di vita e garanzia italia. no brand. ancora con pellicola sul display, uno spettacolo, sembra appena comprato, poi potrete vederlo voi stessi se effettueremo lo scambio a mano. se volete posso anche mandare foto scattate col cell e vi renderete conto della mostruosità del cell.
fatevi avanti amanti della tecnologia.
tutto in perfette condizioni.
ciao a tutti.

-
che dire.....leggete un pò in giro e vi renderete conto....splendito. lo vendo perchè non ho bisogno di tutto questo....sono orientato verso altri modelli. vendo a 280€. 10 giorni di vita e garanzia italia. no brand. ancora con pellicola sul display, uno spettacolo, sembra appena comprato, poi potrete vederlo voi stessi se effettueremo lo scambio a mano. se volete posso anche mandare foto scattate col cell e vi renderete conto della mostruosità del cell.
fatevi avanti amanti della tecnologia.
tutto in perfette condizioni.
ciao a tutti.

-
up

-
up

-
venduto altrove
-
chiudo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi