E8600+Gigabyte Ep45-DQ6 @ 6455Mhz
-
Vai Stefano!:clapclap:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Nono era un os riclicato di una commando... poi le ddr2 che ho lo sai come sono...ok... ti serve la rampage per spaccà il culo :clapclap:
-
Che sfiga Stefano....leggo adesso....la rampage che non va!

-
Un altro up al superpi...sono veramente al limite più limite che esiste, sia di chipset che del mio banco di ram. Aspettiamo tempi migliori
-
Ottimo risultato Stefano!:clapclap:
-
ma nn c'è verso di farti rientrare un altra rampage??????volevo vedere d cosa è capace la coppia rampage+e8600
-
Purtroppo fino al 26 sono in ferie in Asus, quindi tocca aspettare :boh:
ma qualcosa mi invento non temere :perfido:
-
k peccato......ma anke qlk rivenditore online tipo e key k ce l'ha in magazzino nn c'è?????
-
PcBoost ha scritto:
k peccato......ma anke qlk rivenditore online tipo e key k ce l'ha in magazzino nn c'è?????La scheda uscirà a settembre!

-
ah...nn c sn stato molto dietro d qst tempi quindi nn sn molto aggiornato:stordita:
-
dj883u2 ha scritto:
La scheda uscirà a settembre!
Guarda che ci sono già...il fatto è che preferivo non pagarla cosa dici??
-
certo....c mankerebbe...in effetti su e key ho visto k gli arrivano il 13/08 quindi mercoledì......ma nn hai avuto nemmeno il tempo minimo x vedere qnt differiva dalla gigabyte di potenza....?
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Guarda che ci sono già...il fatto è che preferivo non pagarla cosa dici??Adesso ho visto...300,00Euro.....direi che hai fatto bene a non pagarla!

-
qui 299......!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi