Problema pc...
-
Ciao raga scusate ma non sapevo dove postare! cmq da ieri è impazzito il pc!! in pratica lo accendo lascio caricare ed è tutto ok ma se provo ad aprire qualunque cartella o risorse del computer o disco locale C impiega quasi 5 minuti ad aprirla invece tutto l'altro funziona bene! potete spiegarmi ke è successo? sempre se lo sapete grazie!

-
Ciao raga scusate ma non sapevo dove postare! cmq da ieri è impazzito il pc!! in pratica lo accendo lascio caricare ed è tutto ok ma se provo ad aprire qualunque cartella o risorse del computer o disco locale C impiega quasi 5 minuti ad aprirla invece tutto l'altro funziona bene! potete spiegarmi ke è successo? sempre se lo sapete grazie!

-
l'hdd l'hai testato per vedere se il problema è lui?
carica windows normalmente o è cmq rallentato?
hai fatto una bella scansione spyware con spybot e adaware?
-
megthebest ha scritto:
l'hdd l'hai testato per vedere se il problema è lui?carica windows normalmente o è cmq rallentato?
hai fatto una bella scansione spyware con spybot e adaware?
allora parte tutto normalmente solo quando provo ad aprire cartelle ci mette molto adesso ho fatto partire avast spyware doctor trova sempre i soliti cookie di tracciamento nient'altro
-
knot_man ha scritto:
allora parte tutto normalmente solo quando provo ad aprire cartelle ci mette molto .....col doppio click; e se provi con click dx -> Apri, è lo stesso?
-
Totocellux ha scritto:
col doppio click; e se provi con click dx -> Apri, è lo stesso?si è uguale
-
controlli se hai autorun.inf sulla root del disco

-
Totocellux ha scritto:
controlli se hai autorun.inf sulla root del disco
come faccio a controllarlo?
-
apri Risorse del computer -> Strumenti -> Opzioni Cartella -> Visualizzazione -> seleziona "Visualizza File e Cartelle nascoste", quindi togli la spunta da "Nacondi i file protetti di sistema", e "Nacondi Estensioni per i tipi di file conosciuti" -> Applica -> Applica a tutte le Cartelle -> OK
Quindi apri "C:" e controlla se c'è "autorun.inf", ed eventualmente click dx -> apri e mi dici cos 'è scritto.
-
non l'ho trovato guarda questo è tutto quello ke c'e....
-
knot_man ha scritto:
non l'ho trovato guarda questo è tutto quello ke c'e....scusami è questo il link.... http://img237.imageshack.us/img237/4311/immaginewj3.jpg
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi