Aiutatemiiiiiiiii!!!
-
provato staccando la batteria del Bios e facendo un clear C-MOS ?
-
un ke????cmq l'ali l'ho comprato nuovo ieri....la mobo va sicuramente e le vga anke.....l'os parte xk fa quel rumorini qnd accendo...e poi qnd accendo l'ali e fo parti il pc m s spegne e si riaccende da solo dopo tipo 4-5sec...
-
il Clear C-Mos serve per riportare il bios ai valori di defaut. Si proverebbe a fare persvariati motivi, sarebbe giusto una prova supplementare

Toglimi una curiosità: hai detto che l'ali lo hai comprato ieri. Hai attaccato tutti i connettori alla mobo/vga/hd ?
prova al limite a rimentare l'ali vecchio e vedi se il pc ti parte tarnquillamente

-
l'ho fuso......m c'è andato il liquido......
-
PcBoost ha scritto:
l'ho fuso......m c'è andato il liquido......Al limite lo hai bruciato, come fai a fonderlo?
Dovrebbe prima spegnersi e andare in protezione o no?
Sicuro che ti sei giocato il procio? Avevi montanto male l'impianto a liquido?
-
no ho provato senza liquido cn un altra mobo.....sull'ali m c'è andato il liquido e l'ho brucio
-
PcBoost ha scritto:
no ho provato senza liquido cn un altra mobo.....sull'ali m c'è andato il liquido e l'ho brucio-.- fai tanto eh !

meglio l'ali che la scheda madre e il resto ^^
-
ke intendi x fai tanto?????scusa ma un l'ho capita
-
PcBoost ha scritto:
ke intendi x fai tanto?????scusa ma un l'ho capitaIntendevo cose del tipo: ma come hai fatto ?
Solo a te capita
Logicamente non in senso offensivo, capisci

^^
Dai l'ali allafine si ricompra, l'importante è che il resto funzioni benone e che la prossima volta stai più attento

-
solo k nn so cm mai nn funzioni il resto
-
Se siè bruciato l'ali è logico che non ti funzioni nulla

Oppure non vorrei che l'ali ti abbia mandato a puttane anche altro

-
vabbè comprerò un altro procio.....qlc1 sa s spinge + dell'8500????o cs è meglio x videogiocatori???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi