partaradiatore aiuto
-
qualcuno mi sa suggerire un portaradiatore o comunque un qualcosa x tenere il radiatore sul case in plexy che vi mandato nella foto??
il rad biventola va all'esterno...
aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
-
qualcuno mi sa suggerire un portaradiatore o comunque un qualcosa x tenere il radiatore sul case in plexy che vi mandato nella foto??
il rad biventola va all'esterno...
aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
-
C'è QUESTO della tecnofront che puoi prendere da ybris, anche se ora non è disponibile, al massimo prova a contattarli via mail sulla futura disponibilità.
Valerio
-
si il problema poi e come lo aggancio al case scusa ma sono alle prime armi con queste cose....
se da un lato giustamente va sul rad e sull'altro lato vanno le ventole io come lo monto?????
-
Per fissarlo dipende da dove vuoi montarlo, potresti metterlo sul tetto del case appoggiandolo su dei piedini oppure fissandolo con delle viti, ovviamente dovrai praticare dei fori. Molto dipende dalla struttura del case e da dove hai in mente di posizionarlo tu.
Valerio
-
io vorrei posizionarlo dietro ma non so se da fastidio visto che ci sono tutti quei cavi
ma sul "tetto" no perche devo mettre la vaschetta
quella della ybris cioe la visual trap sphere
capito se magari mi potreste fare qualche schizzo o darmi magari qualche idea di ccome posso farlo vi ringraziero a vita........
-
Per gli schizzi li lascio fare a chi ne è capace, però per posizionarlo sul retro devi considerare di metterlo più basso dell'alimentatore e abbastanza staccato da dal case per essere comodo a collegare tutti i cavi.
Valerio
-
si
questo lo so ecco perche cercavo di
cmq qualcosa o qualcuno che sapesse farmi uno schizzo di quello che potrei fare senzaimpiastricciare il case capito?????
tutto qua...considera ke devo mettere un biventola..........
e boh....
uff sn andato un po inconfusione x questo capito...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi