Periferica sconosciuta
-
Ragazzi come al solito il problema delle periferiche usb mi sta dando noia........ogni qualvolta passo un mese dall'ultimo format riviene nuovamente lo stesso problema della periferica sconosciuta..........Nonostante avessi imparato a fare i backup con i vari programmi questa volta pur portandolo al primo backup subito dopo la formattazione il problema rimane.Ho provato ad installare quelli che ho sul cd della schedra madre ma ovviamente nn me li fà installare perchè sono relativi al service pack 1 e io ho il 2..........Se qualche anima gentile e preparata avesse il metodo per indicarmi come risolvere questo noioso problema gliene sarei grato. Fatemi sapere al + presto........Saluti
-
Ragazzi come al solito il problema delle periferiche usb mi sta dando noia........ogni qualvolta passo un mese dall'ultimo format riviene nuovamente lo stesso problema della periferica sconosciuta..........Nonostante avessi imparato a fare i backup con i vari programmi questa volta pur portandolo al primo backup subito dopo la formattazione il problema rimane.Ho provato ad installare quelli che ho sul cd della schedra madre ma ovviamente nn me li fà installare perchè sono relativi al service pack 1 e io ho il 2..........Se qualche anima gentile e preparata avesse il metodo per indicarmi come risolvere questo noioso problema gliene sarei grato. Fatemi sapere al + presto........Saluti
-
Il problema è nei driver usb.........provando ad installare i driver che nel cd della schedra madre mi dice che quelli nel cd sono per il Service Pack 1 e io avendo il 2 ovviamente nn me li installa.Ho provato a cercare su internet i driver USB20 per SP2 ma nn li ho trovati......Se qualcuno avesse a disposizione questi driver o sapere da dove scaricali per favore aiutatemi.
-
i driver per l'USB 1.0 - 1.1 - 2.0 sono già integrati in XP-SP2. Se te li chiede e non ti permette di installarli, c'è qualcosa che non va. Dacci notizie più dettagliate

-
Ragazzi cmq ho risolto......basta scaricare questo file da qui.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi