Nuova custodia macchina fotografica
-
Ho comprato la nuova custodia della macchina fotografica.
Ero alla ricerca di una custodia un po' versatile sia in montagna con la possibilità di attaccarla alla cintura dello zaino e che mi permettesse magari di alloggiare il Tele in un futuro e ho trovato questa: Professional photography equipment - camera bags, camera cases - from Think Tank Photo e nello specifico il Digital Holster 20.
ero un po' scettico nell'acquisto a scatola chiusa ma devo dire che rispecchia le aspettative, mi è arrivato oggi e lo trovato in Italia su Tuttofoto, Bartolini mi ha fatto un po penare ma alla fine mi ha consegnato il pacco, inoltre ho acquistato anche un porta schede Professional photography equipment - camera bags, camera cases - from Think Tank Photo.
-
Ho comprato la nuova custodia della macchina fotografica.
Ero alla ricerca di una custodia un po' versatile sia in montagna con la possibilità di attaccarla alla cintura dello zaino e che mi permettesse magari di alloggiare il Tele in un futuro e ho trovato questa: Professional photography equipment - camera bags, camera cases - from Think Tank Photo e nello specifico il Digital Holster 20.
ero un po' scettico nell'acquisto a scatola chiusa ma devo dire che rispecchia le aspettative, mi è arrivato oggi e lo trovato in Italia su Tuttofoto, Bartolini mi ha fatto un po penare ma alla fine mi ha consegnato il pacco, inoltre ho acquistato anche un porta schede Professional photography equipment - camera bags, camera cases - from Think Tank Photo.
-
Non sarebbe stato meglio un bel zainetto versatile ?

-
Bell'acquisto Anto
Swattolo credo che con una custodia dedicata la macchina fotografica rimanga più protetta
e poi la può riporre ugualmente dentro lo zaino Valerio
-
valego ha scritto:
Bell'acquisto Anto
Swattolo credo che con una custodia dedicata la macchina fotografica rimanga più protetta
e poi la può riporre ugualmente dentro lo zaino
Valerio
Io logicamente mi riferivo agli zaini per macchine/ttiche fotografiche, non zaini qualsiasi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi