Anteprima: Rampage Xtreme! "The beast"
-
nell'attesa mi sono preso una rampage formula
-
da seghe sta mobo è!!! boia deh ... nn vedo l'ora di buttarla sotto quel liquido che fa fresco fresco!
-
SCHEDA MAGNIFICA
un layout impressionante...un'alimentazione a 16 fasi...quasi non riuscivo a contarli gli 1R0

cmq il tocco di classe sarebbe stato un tolottino per nb come per la blackhops..anche se circuit non ha problemi di questo genere: ne ha un armamentario
poi potevano fabbricarla gia' coibentata..tanto questa mobo ha come target gli overcloker piu incalliti

-
ah..una domanda: ma come funziona quell'interruttore per l'overvolt?
(non riedito il post di prima perchè con il 56k è una tortura)
-
Funziona che tramite un joystick sul pcb puoi cambiare i voltaggi direttamente e visualizzi il tutto in tempo reale su un display esterno tipo quello della commando :AAAAH:
-
eccellente!!! il layout sembra semplicemente perfetto. A mio modo di vedere sin dall'uscita della P5Q, in Asus avranno quasi certamente cambiato più di qualche ingegnere nel team di progettazione: non si spiegano altrimenti i passi avanti di quest'ultimo periodo. Per curiosità vi posto il link della X48T-DQ6 di Gigabyte (anche se è lecito aspettarsi a poco l'uscita della EP), attualmente una diretta antagonista:
il layout così pulito non vorrà certo dire prestazioni sicuramente più elevate, ma questa Asus sembra proprio di un altro pianeta.
A voi le impressioni.
-
é di un'altro pianeta.. Tanto di cappello ai tecnici Asus per questa scheda, se le prestazioni sono sbarlorditive quanto è bella, e da la carta lo sono, darà filo da torcere alla concorrenza.... Mi viene voglia di buttare nel canale la m3a32 con phenom compreso e prendermi una di queste meraviglie tra qualche mese!

-
sticacchioli che mobo

ora aspettiamo i numeri

per 300 e passa eurozzi devono essere bei numeri per forza :clapclap:
-
Gran bella scheda!:AAAAH:
-
E' stupenda...almeno esteticamente è perfetta.
Non vedo l'ora di provarla come dico io...:perfido:
-
:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi