problema vista ultim
-
Ciao a tutti, provero a richiedere aiuto qui. Ho installato vist ultim da circa un mese su un hd sata 160 gb maxt mentre su un seag 250 gb ho installato xp pro. Fin qui tutto funziona alla perfezione, ma quando mia figlia si mette a giocare su vista con le winx o altri giochi, dopo cinque minuti gli stessi si mettono in pausa sulla RocketDock e per farlo rirpartire devo clikkarci col mouse....cosa ne pensate?
-
Ciao a tutti, provero a richiedere aiuto qui. Ho installato vist ultim da circa un mese su un hd sata 160 gb maxt mentre su un seag 250 gb ho installato xp pro. Fin qui tutto funziona alla perfezione, ma quando mia figlia si mette a giocare su vista con le winx o altri giochi, dopo cinque minuti gli stessi si mettono in pausa sulla RocketDock e per farlo rirpartire devo clikkarci col mouse....cosa ne pensate?
-
dovresti essere più chiaro in merito!!
i problemi con i giochi li hai solo su vista ? hai provato a giocarci su xp?
hai visto se i titoli da te menzionati sono compatibili con windows vista?
hai provat ad aggiornare i drivers della scheda video?
-
beh, in effetti su xp girano benissimo e non ho controllato se c'è la compatibilita con vista. provero ad aggiornare i driver della scheda video. grazie mille megthebest.
-
bene..
magari controlla anche se sul sito del produttore del gioco esistono patch per compatibilità con vista..
ciao
-
ciao. ho aggiornato i driver per la scheda video geforce, ed anche se mi dice che non è un sistema a 32 bit, ( in realta lo è) adesso non ho piu problemi di nessun tipo. grazie megthebest.
p.s. i giochi erano tutti compatibili con vista. alla prossima.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi