Toh è il compleanno del febry...
-
Auguri vecchio :clapclap:
mi raccomando festeggia con un bel bagno di sudore in quel di pg:uhahah:
io brindo da tr:cincin:
ps: la tua maglietta è ancora a csa nostra:azz:
-
AUGURI BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
Grazie per l'opportunità concessami e passa un bellissimo giorno facendo casini va, lasciaci soli, sappiamo badare a Noi stessi uahuahuauhah
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D
-
Auguroni Febry,divertiti mi raccomando.:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
-
grazie raga...peccato che oggi lavoro pure...

che abasso....
-
auguri vecchio

-
auguroni anche da parte mia

-
auguri zoccoletta mia!

tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
uahahahah
Marco
-
febry guarda che ti preparo uahuhauhauhauhah
-
Direi di leggere la news fresca fresca: NOTIZIA CLAMOROSA, è stato annunciato che...

-
Auguri.

-
miticooooooooooo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
AUGURI AL VECCHIO
che comunque non li dimostra...infatti ragiona come un bimbo di 5 anni

SCHERZO TRAPANO! Auguri e quando torno su ti offro una birra per festeggiarti :birra:
-
Tanti auguri caro :birra::birra::birra:
Valerio
-
Auguriii

-
Mi ero pescato il thread quindi, anche se in ritardo...
A U G U R I!!!
Sei veramente un vecchio bavoso...
:hysterical:
-
grazie a tutti ragazzacci!!
-
e te compi gli anni mentre sono in vacanza sui monti senza internet?? nn ci siamo mica, l'anno prox ti organizzi e lo sposti sto cavolo di complenanno
scherzo. auguri miticooooooo
-
apix_1024 ha scritto:
e te compi gli anni mentre sono in vacanza sui monti senza internet?? nn ci siamo mica, l'anno prox ti organizzi e lo sposti sto cavolo di complenanno
scherzo. auguri miticooooooo
credo sia possibile..sisi... ora ne parliamo all'amministratore su in alto e vediamo se ce lo sposta!
ahahahha :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi