ddr3 su asus p5kc è compatibile
-
ciao a tutti vorrei cambiare la ram ma non sono certo che sia compatibile mi rivolgo a voi + esperti ho una asus p5kc con e6750 la ram che vorrei mettere sono 2 banchi di ram ddr3 da 1 gb a 1333. la scheda supporta ddr3 fino a 1333 e vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto
-
ciao a tutti vorrei cambiare la ram ma non sono certo che sia compatibile mi rivolgo a voi + esperti ho una asus p5kc con e6750 la ram che vorrei mettere sono 2 banchi di ram ddr3 da 1 gb a 1333. la scheda supporta ddr3 fino a 1333 e vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto
-
aiutatemi dovrei cambiare le ram cosa mi consigliate
-
aiutoooooooooooo
-
se la tua scheda supporta ddr3 puoi metterew qualsiasi kit di ram, al massimo non riuscirai a farle andare a frequenze elevatissime perchè dovresti portarle su in oc ma comunque non hai problemi di incompatibilità.
Marco
-
come già detto non avrai problemi con le ram ddr3... magari per sicurezza prima di montarle dai una bella aggiornata al bios per permettere dei estendere la compatibilità a varie ram uscite nel frattempo..
ciao
-
il bios è aggiornato e prima di comprarle vorrei essere sicuro che siano compatibile le ram sono le OCZ GOLD DDR3 1333MHZ
-
vai tranquillo...le ocz andranno benissimo!!!
-
Grazie a tutti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi