Ribellina e tra voi...
-
problema risolto, ora finalmente riesco a vederli! Grazieeeeeeeeeeee
-
MissRibellina ha scritto:
problema risolto, ora finalmente riesco a vederli! GrazieeeeeeeeeeeeCome hai risolto miss ?
-
benvenuta tra di noi! vedrai ti troverai bene qui...poi se vuoi c'è una sezione completamente dedicata e gestita dalle ragazze di questo forum!
ciao
Marco
-
Benvenuta

-
Stavo valutando come è incredibile la razza umana...una banda di alcolizzati, maleducati, fulminati ecc... davanti a un nick femminile si tramutano in piccoli cuccioli educati che scrivono "bacini"
:hysterical:
Che il signore li perdoni...
Benvenuta anche da parte mia :clapclap:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Stavo valutando come è incredibile la razza umana...una banda di alcolizzati, maleducati, fulminati ecc... davanti a un nick femminile si tramutano in piccoli cuccioli educati che scrivono "bacini"
Con le ragazze io sono sempre gentile,simpatico, cordiale e non un rozzo animale, ma credo che qui valga così per tutto o no?

^^

-
Benvenuto.

-
principino1984 ha scritto:
benvenuta tra di noi! vedrai ti troverai bene qui...poi se vuoi c'è una sezione completamente dedicata e gestita dalle ragazze di questo forum!ciao
Marco

-
swattolo ha scritto:
Come hai risolto miss ?Ho scaricato flash player....

-
dj883u2 ha scritto:
Benvenuto.
Magari benvenutA sn una ragazza....

-
Scambiare una Miss per un ragazzo

-
.........
........
:ihihihih:......... sei un Grande Ste !!!!!
-
non ci far caso.... :uhahah:
-
Benvenuta!:birra:....mi correggo!:n2mu:
-
-
ho letto solo ora:signs34::ihihihih:
swattolo ha scritto:
Con le ragazze io sono sempre gentile,simpatico, cordiale e non un rozzo animale, ma credo che qui valga così per tutto o no?
^^

-

Welcome with us!!!:n2mu:
-
resti sempre il migliore!!!
p.s. benvenuta pure da parte mia:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi