SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Un upgrade è sempre un processo delicatissimo... te li ricordi i famosi cd di upgrade da win98se a ME? Oddiomio... :AAAAH:
cioè upgradare da 98se a ME è come darsi martellate sulle palle...chi è che era così folle??

la 98se probabilmente è stato il miglior win dopo xp...
Cmq io direi che dalla 8.04 linux è usabilissimo da tutti. Il marito di mia sorella (che è uno storico con cattivi rapporti coi computer) usa quotidianamente senza problemi Ubuntu perché Windows gli dava dei problemi, così invece di chiamarmi e risolverli, l'ha provato ad usare e s'è trovato bene... Fermo restando che lui usa solo Internet Email e videoscrittura.per queste persone infatti windows non dovrebbe esistere...
Per la famosa legge del contrappasso, invece, mia sorella è passata a Vista
aaaaaaaaaaaaa:eek:
murala viva svelto!!!! è infetta! contagiosa.!!!
posso capire un passaggio forzato dovuto all'acquisto di un portatile, ma così gratuitamente...neanche alla microsoft usano vista:asd: (e non è una battuta, usano xp)
eeee
e spam sennò max ci banna:leggi:
-
Salve spammoniiiiii

raga per quanto riguarda vista... io ho un vicino di casa che pensa che è il miglior sistema operativo mai fatto....

-
penguin86 ha scritto:
Azz... ci vuole parecchia ram! :perfido:
Senti ma quanti mega è ogni foto?
14 mega a foto, volevo bilanciare luce bianco e salvarle in JPEG in automatico ma ho sbagliato qualcosa :cheazz: e le ho aperte tutte insieme:hypo:
megthebest ha scritto:
ma nn è un thread di Spam questo??ritorniamo in tema per favore

:uglystupid2:

Non succederà più

swattolo ha scritto:
Thò oggi quel tizio è venuto a chiedermi scusa XDOggi il prof di informatica (il 2° non c'era), ci sta credendo sull'ultilizzo dell'azoto

e tu l'hai picchiato ancora?

-
antobov ha scritto:
14 mega a foto, volevo bilanciare luce bianco e salvarle in JPEG in automatico ma ho sbagliato qualcosa :cheazz: e me le aperte tutte insieme:hypo:Non succederà più

e tu l'hai picchiato ancora?

Nono, gli ho detto solamente ok, meglio così ^^
Raga bellissima notizia oggi è partito anche il frigorifero. ha fatto una fumata nera dietro >.
Credo sia il motore

Tutti alla mia famiglia devono capitare?

-
Ma farvi una gita a Lourdes no! Azz che sfiga, però qui da me non siamo da meno, sabato abbiamo dovuto comprare la nuova lavatrice, quella vecchia ha esalato l'ultimo lavaggio venerdì

Valerio
-
valego ha scritto:
Ma farvi una gita a Lourdes no! Azz che sfiga, però qui da me non siamo da meno, sabato abbiamo dovuto comprare la nuova lavatrice, quella vecchia ha esalato l'ultimo lavaggio venerdì
Valerio
Guarda ci manca che si rompa pure la lavatrice e non basta manco + la 13° questo mese
:muro:Io mi tocco le @@

-
solo a casa mia non si è rotto niente !?!?
-
ShadoW ha scritto:
solo a casa mia non si è rotto niente !?!?Toccateleeeeeeeeeee sennò farai la mia stessa fine

-
swattolo ha scritto:
Toccateleeeeeeeeeee sennò farai la mia stessa fine
lo fo mo speriamo di essere ancora in tempo XD
-
valego ha scritto:
Valerio
Che marca/modello?
swattolo ha scritto:
Guarda ci manca che si rompa pure la lavatrice e non basta manco + la 13° questo mese
:muro:
Io mi tocco le @@

Che sfortuna Jacopo, nn basteranno purtroppo 100€ per la riparazione...
nel campo elettrodomestici gioco in casa essendo dipendente di una nota azienda...
senza fare nomi www.indesit.it www.hotpoint-ariston.it
e se nn è spam questo:2funny:
-
odio il latinoooo
ma chi me la ha fatta far edi andare a un liceo scientifico:muro:

-
megthebest ha scritto:
Che marca/modello?Quella che si è rotta era una ariston mentre per quella nuova mia madre ha optato per una LG il modello è il WD-12393-TDP e ne è davvero entusiasta

Valerio
-
Le085 ha scritto:
cioè upgradare da 98se a ME è come darsi martellate sulle palle...chi è che era così folle??
la 98se probabilmente è stato il miglior win dopo xp...
per queste persone infatti windows non dovrebbe esistere...
aaaaaaaaaaaaa:eek:
murala viva svelto!!!! è infetta! contagiosa.!!!
posso capire un passaggio forzato dovuto all'acquisto di un portatile, ma così gratuitamente...neanche alla microsoft usano vista:asd: (e non è una battuta, usano xp)
eeee
e spam sennò max ci banna:leggi:
Beh in effetti è perché s'è comprata il portatilino nuovo. Un ASUS 13", l'ho consigliata io. Il fatto è che per XP volevano 130 euro in più :AAAAH: e volendo farsi ridare i soldi di Vista ho capito che avrei visto indietro solo 30 euro e non si sa tra quanti anni.
Quindi, per esclusione...
ShadoW ha scritto:
Salve spammoniiiiii
raga per quanto riguarda vista... io ho un vicino di casa che pensa che è il miglior sistema operativo mai fatto....

Sì, sì ce n'è uno anche su HWUpgrade. Mi pare Divella o na roba simile...
Ma la superstizione e le infondate credenze, si sa, son caratteristiche tutte umane.
ShadoW ha scritto:
odio il latinooooma chi me la ha fatta far edi andare a un liceo scientifico:muro:

Me lo sono chiesto anch'io,qualche anno fa

-
penguin86 ha scritto:
Sì, sì ce n'è uno anche su HWUpgrade. Mi pare Divella o na roba simile...
Ma la superstizione e le infondate credenze, si sa, son caratteristiche tutte umane.
Divella è un mito!

vero apix?
-
putroppo che io sappia non è iscritto su hw.... O.O
domani gli chiedo se è iscritto là....
mi state facendo sorgere il dubbio....
-
penguin86 ha scritto:
Me lo sono chiesto anch'io,qualche anno fa

-
megthebest ha scritto:
Che marca/modello?Che sfortuna Jacopo, nn basteranno purtroppo 100€ per la riparazione...
nel campo elettrodomestici gioco in casa essendo dipendente di una nota azienda...
senza fare nomi www.indesit.it www.hotpoint-ariston.it
e se nn è spam questo:2funny:
Oggi è venuto il tecnico e ha cambiato i segeunti pezzi:
Termostato
Lampadina
e un pezzo sul motore qualcosina, così ha detto e 2 ore mezza di lavoro ha voluto 95€ cosa ne pensi ?
Ladro ?

-
swattolo ha scritto:
Oggi è venuto il tecnico e ha cambiato i segeunti pezzi:Termostato
Lampadina
e un pezzo sul motore qualcosina, così ha detto e 2 ore mezza di lavoro ha voluto 95€ cosa ne pensi ?
Ladro ?

Fare il frigorista rende, ma mai quanto l'idraulico. Da noi per tipo un'ora di lavoro ha voluto 300 euro... chiedi a Principino1984!!!
-
swattolo ha scritto:
Oggi è venuto il tecnico e ha cambiato i segeunti pezzi:Termostato
Lampadina
Ladro ?

non sarà un gran ladro ma se pensi che ormai con 200 euro ti porti via un frigo in classe A, ti viene sempre da chiedere se è il caso di ripararle le cose o ricomprarle nuove...maledetto mondo consumistico....
per stare in tema idraulici invecei nostri 300 euro non li hanno avuti e sperabilmente non li avranno mai!!!
la vaschetta dello sciacquone (di quelle di plastica murate) non chiudeva + bene e veniva giù acqua a fiotti nel water...che si fa?il padrone ci dice di chiamare l'idraulico ...ma noi abbiamo un amico che se la cava bene un po' in tutto....il nostro amico google:clapclap:
cassetta smontata giù 2o 3 flaconi di anticalcare e ora va che è una meraviglia! spesa 6 o7 euro:asd:
ti amo googleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:smitten:
-
penguin86 ha scritto:
Fare il frigorista rende, ma mai quanto l'idraulico. Da noi per tipo un'ora di lavoro ha voluto 300 euro... chiedi a Principino1984!!!Le085 ha scritto:
non sarà un gran ladro ma se pensi che ormai con 200 euro ti porti via un frigo in classe A, ti viene sempre da chiedere se è il caso di ripararle le cose o ricomprarle nuove...maledetto mondo consumistico....per stare in tema idraulici invecei nostri 300 euro non li hanno avuti e sperabilmente non li avranno mai!!!
la vaschetta dello sciacquone (di quelle di plastica murate) non chiudeva + bene e veniva giù acqua a fiotti nel water...che si fa?il padrone ci dice di chiamare l'idraulico ...ma noi abbiamo un amico che se la cava bene un po' in tutto....il nostro amico google:clapclap:
cassetta smontata giù 2o 3 flaconi di anticalcare e ora va che è una meraviglia! spesa 6 o7 euro:asd:
ti amo googleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:smitten:
E ciò che ho pensato anche io raga, però il Nostro è un frigorifero ad incastro e rispetto a quelli tradizionali costa di più, così almeno ho visto nei negozi e ci sarebbero volute sulle 250/300€ senza trasporto, si prendeva un furgone dalla fabbrica dove lavora mia pà, non sarebbe stato un problema di sabato, però visto che tengo il bilancio e inserendo la modifca cifra di 300€ in + mi segnava in rosso, si è optato per questa soluzione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi