Hd Samsung
-
Buoansera ragazzi,il mio problema è il come espresso nel titolo,Hd Sata della samsung da bios viene visto ma da xp in risorse del computer non c'è e nella Gestione del Computer me dice che è illeggibile con la x rossa che contrassegna l'errore....:cheazz: E' possibile risolvere il Problema in qualche modo?
-
Buoansera ragazzi,il mio problema è il come espresso nel titolo,Hd Sata della samsung da bios viene visto ma da xp in risorse del computer non c'è e nella Gestione del Computer me dice che è illeggibile con la x rossa che contrassegna l'errore....:cheazz: E' possibile risolvere il Problema in qualche modo?
-
Di che hd samsung si tratta? Immagino sia un sata vero? Su che scheda madre lo monti?
Valerio
-
uhm...potrebbe essere danneggiato...non ti permette di formattarlo vero?
prova ad usare qualche utility tipo di quelle presenti nell'hiren's boot cd
-
spero tu abbia almeno xp sp2 e che abbia inizializzato il disco su gestione dischi
-
Pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco
Tasto destro > cancella partizione se c'è già > crea partizione
Tutto questo se il controller è regolarmente attivato
-
L'Hd è un serial Ata, in Gestione del computer me lo fa vedere e mi puo permettere di formattare l'hd in una partizione di base visto che adesso è Dinamico....Come utilità per il recupero dei dati sto usando (ho iniziato ad usare):uhahah: GetDataBack per partizioni NTFS...Vorrei recuperare almeno le foto di mio figlio se possibile....Il resto lo posso di nuovo scaricare....Se poi l'hd è irrecuperabile come mi dice in Gestione [Disco Illeggibile] lo si cambia
-
megthebest ha scritto:
spero tu abbia almeno xp sp2 e che abbia inizializzato il disco su gestione dischiXp è Sp2 ed il disco è stato inizializzato da gestione dischi per essere formattato...L'hd ha gia un anno e mezzo
-
MM ha scritto:
Pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione discoTasto destro > cancella partizione se c'è già > crea partizione
Tutto questo se il controller è regolarmente attivato
Il controller è attivo,Bios e gestione dischi lo vedono...Anche la schermata dos iniziale prima dell'avvio di Xp:uhahah:
-
per le foto io una volta ho usato pc inspector smart recovery...
non mi sono trovato male...nel mio caso però il recuperò è avvenuto su un amempry stick..cmq dovrebbe funzionare anche per il disco
-
Alla fine il recupero delle foto l'ho fatto con EasyRecovery Professional :nutkick:purtroppo non ho un altro Hard disk da 400 Gb per poter salvare il resto e quindi lo formattero per vedere se risolvero qualcosa:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi