Rtc alarm che non vuole andare...
-
Salve...
avevo intenzione di far avviare il pc a un certa ora tutti i giorni, mi sono un po informato in giro e ho trovato quello che mi serviva, rtc alarm da bios (ho una Asus P5E)
Ho provato a settarlo varie volte ma proprio non ne vuole sapere, ho letto che altre persone hanno lo stesso problema ma non ho trovato soluzione.
La pila bios funziona, ho provato il riavvio da tastiera e quello va..
Ho provato a smanecchiare gli ACPI, Apic e 2.0 ( non so a che servano
) ma comunque non vuole andare.. ora li ho lasciati su enable.versione bios 605 .
Suggerimenti ?
-
Salve...
avevo intenzione di far avviare il pc a un certa ora tutti i giorni, mi sono un po informato in giro e ho trovato quello che mi serviva, rtc alarm da bios (ho una Asus P5E)
Ho provato a settarlo varie volte ma proprio non ne vuole sapere, ho letto che altre persone hanno lo stesso problema ma non ho trovato soluzione.
La pila bios funziona, ho provato il riavvio da tastiera e quello va..
Ho provato a smanecchiare gli ACPI, Apic e 2.0 ( non so a che servano
) ma comunque non vuole andare.. ora li ho lasciati su enable.versione bios 605 .
Suggerimenti ?
-
Come non detto... ho lasciato il pc acceso, con switch off s'è spento alle 5:30, da bios s'è acceso alle 10:00
:cheazz:
Si vede che su brevi tempi non parte...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi