[BO+ss] CPU, mobo e ram
-
Ciao a tutti vendo componenti che possa servire a qualcuno:
Maximus Formula SE con tutto il suo bundle senza garanzia perché ho perso la ricevuta dal 12/07 VENDUTO ALTROVE
Q6600 GO Boxed vid 1,31 con garanzia ricevuta dal 06/08 VENDUTO A TOTOCELLUX
2x1 GB DDR2 Cellshock PC8000 1000 MHz 4-4-4-12 con garanzia ricevuta dal 01/07 65 + ss
-
Ciao a tutti vendo componenti che possa servire a qualcuno:
Maximus Formula SE con tutto il suo bundle senza garanzia perché ho perso la ricevuta dal 12/07 VENDUTO ALTROVE
Q6600 GO Boxed vid 1,31 con garanzia ricevuta dal 06/08 VENDUTO A TOTOCELLUX
2x1 GB DDR2 Cellshock PC8000 1000 MHz 4-4-4-12 con garanzia ricevuta dal 01/07 65 + ss
-
se sei disponibile a leggero calo, coda x Q6600 e 2x1GB Cellshock; eventuale pvt per il prezzo.
-
Salvo imprevisti Q6600 venduto a Totocellux... in attesa di pagamento

-
Cpu venduta a Totocellux domani mattina spedisco. :n2mu:
-
Mobo venduta altrove
qualcuno ha bisogno di DDR2? 
-
Ram vendute altrove :n2mu: @ Totocellux: mi puoi confermare la funzionalità della cpu per chiudere il post grazie.

-
.... allora Marco, con ferragosto alle porte non avevo ancora notato il tuo post.
Meglio delle più rosee aspettative
:[email protected] ad aria, 45-46°C in idle e 60°C max in full con EIST disabilitato, ma considera che avevo quasi 35°C quando l'ho testato. Di più per ora non l'ho voluto proprio forzare.
Direi che è quasi perfetto: ci sono solo 1-2 °C tra il core +caldo e quello più freddo.
A presto e grazie ancora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi