SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Stasera non è serata... dopo un giga e mezzo di aggiornamento a Ubuntu 8.10 decido che non mi piace: ho problemi con Compiz e i driver della nVidia sono lentissimi.
Ho ributtato su un backup della 8.04 e resto così fino alla 9.04, (sperando che non sia ancora peggio) o fino a che non racimolo i soldi per comprarmi un SSD, dopodiche ri-installo tutto.
-
Mi è ritornata la febbre che @@
-
penguin86 ha scritto:
Stasera non è serata... dopo un giga e mezzo di aggiornamento a Ubuntu 8.10 decido che non mi piace: ho problemi con Compiz e i driver della nVidia sono lentissimi.Ho ributtato su un backup della 8.04 e resto così fino alla 9.04, (sperando che non sia ancora peggio) o fino a che non racimolo i soldi per comprarmi un SSD, dopodiche ri-installo tutto.
Stai messo peggio di me :n2mu:
Alla fine una delle consolazioni è che il lettore si è rivelato un buon acquisto

vado a ninna và ^^
-
penguin86 ha scritto:
Stasera non è serata... dopo un giga e mezzo di aggiornamento a Ubuntu 8.10 decido che non mi piace: ho problemi con Compiz e i driver della nVidia sono lentissimi.Ho ributtato su un backup della 8.04 e resto così fino alla 9.04, (sperando che non sia ancora peggio) o fino a che non racimolo i soldi per comprarmi un SSD, dopodiche ri-installo tutto.
non vorrei scommetterci ma mi sa che tra aggiornare e reisntallare tutto da 0 c'è una bella differenza...
cmq è una mia impressione oppure complessivamente da una versione a un altra per un miglioramento che fanno c'è un'altra cosa che non va + bene come prima?
alla fine mi pare che non sono mai riusciti a giungere a una versione abbastanza definitiva e portabile in modo da renderla + di largo respiro e da facilitare la diffusione di linux anche tra gli utenti meno smanettoni
-
antobov ha scritto:
Mi è ritornata la febbre che @@Su su Anto comincia a bombarti di medicine per bene, che sabato sera alla cena non puoi mancare

Valerio
-
valego ha scritto:
Su su Anto comincia a bombarti di medicine per bene, che sabato sera alla cena non puoi mancare
Valerio
quoto!! non ora la febbre! scacciala, falle la fattura, il malocchio, prezzemolo finocchio...
:2funny:
-
Ma voi non sapete che per Anto avere la febbre nel periodo di dicembre, in particolare modo Natale e sopratutto capodanno, è una cosa più che normale
su su vai di bombe, oppure un po' delle tue grappe 
Valerio
-
Sto già andando di bombe, dovrò aumentare il dosaggio :birra::birra:

-
Vai cosi -
Anto poi ti dovrò chiedere dei pareri su degli obiettivi macro, cavoli costano un botto
e mi servirà anche un consiglio su di un buo cavalletto, quello che ho adesso se ci monto su la 450D con il 55-250 si ribalta
:muro:
Valerio
-
Ok, Vale.
Ho aperto 70 foto in raw con PS sono al limite del collasso tra un po' scoppia il computer forse ho esagerato
-
Le085 ha scritto:
non vorrei scommetterci ma mi sa che tra aggiornare e reisntallare tutto da 0 c'è una bella differenza...Hai voglia se c'è... Però se spendo un bel po' di soldi in un SSD solo per la sua velocità, ci metto una ubuntu fresca fresca, che magari è un po' ottimizzata, non 'sta roba che ha subito ben troppi upgrade e che comincia a esser lenta, con quasi 10GB di programmi installati (questa è una mia malattia).
Le085 ha scritto:
cmq è una mia impressione oppure complessivamente da una versione a un altra per un miglioramento che fanno c'è un'altra cosa che non va + bene come prima?
alla fine mi pare che non sono mai riusciti a giungere a una versione abbastanza definitiva e portabile in modo da renderla + di largo respiro e da facilitare la diffusione di linux anche tra gli utenti meno smanettoni
Un upgrade è sempre un processo delicatissimo... te li ricordi i famosi cd di upgrade da win98se a ME? Oddiomio... :AAAAH:
Cmq io direi che dalla 8.04 linux è usabilissimo da tutti. Il marito di mia sorella (che è uno storico con cattivi rapporti coi computer) usa quotidianamente senza problemi Ubuntu perché Windows gli dava dei problemi, così invece di chiamarmi e risolverli, l'ha provato ad usare e s'è trovato bene... Fermo restando che lui usa solo Internet Email e videoscrittura.
Per la famosa legge del contrappasso, invece, mia sorella è passata a Vista

antobov ha scritto:
Ok, Vale.Ho aperto 70 foto in raw con PS sono al limite del collasso tra un po' scoppia il computer forse ho esagerato
Azz... ci vuole parecchia ram! :perfido:
Senti ma quanti mega è ogni foto?
-
ma nn è un thread di Spam questo??
ritorniamo in tema per favore

:uglystupid2:

-
tutto è spam
-
apix_1024 ha scritto:
tutto è spam
Thò oggi quel tizio è venuto a chiedermi scusa XD
Oggi il prof di informatica (il 2° non c'era), ci sta credendo sull'ultilizzo dell'azoto

-
megthebest ha scritto:
ma nn è un thread di Spam questo??ritorniamo in tema per favore

Oooops... scusa

In effetti parlare di cose serie in un thread di spam... è spam?
Quindi stavo spammando?
Ma spammare in questo thread è consentito.
Ma in ogni thread bisogna essere attinenti all'argomento...
Quindi visto che non lo ero stavo spammando?
AAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
-
penguin86 ha scritto:
Un upgrade è sempre un processo delicatissimo... te li ricordi i famosi cd di upgrade da win98se a ME? Oddiomio... :AAAAH:
cioè upgradare da 98se a ME è come darsi martellate sulle palle...chi è che era così folle??

la 98se probabilmente è stato il miglior win dopo xp...
Cmq io direi che dalla 8.04 linux è usabilissimo da tutti. Il marito di mia sorella (che è uno storico con cattivi rapporti coi computer) usa quotidianamente senza problemi Ubuntu perché Windows gli dava dei problemi, così invece di chiamarmi e risolverli, l'ha provato ad usare e s'è trovato bene... Fermo restando che lui usa solo Internet Email e videoscrittura.per queste persone infatti windows non dovrebbe esistere...
Per la famosa legge del contrappasso, invece, mia sorella è passata a Vista
aaaaaaaaaaaaa:eek:
murala viva svelto!!!! è infetta! contagiosa.!!!
posso capire un passaggio forzato dovuto all'acquisto di un portatile, ma così gratuitamente...neanche alla microsoft usano vista:asd: (e non è una battuta, usano xp)
eeee
e spam sennò max ci banna:leggi:
-
Salve spammoniiiiii

raga per quanto riguarda vista... io ho un vicino di casa che pensa che è il miglior sistema operativo mai fatto....

-
penguin86 ha scritto:
Azz... ci vuole parecchia ram! :perfido:
Senti ma quanti mega è ogni foto?
14 mega a foto, volevo bilanciare luce bianco e salvarle in JPEG in automatico ma ho sbagliato qualcosa :cheazz: e le ho aperte tutte insieme:hypo:
megthebest ha scritto:
ma nn è un thread di Spam questo??ritorniamo in tema per favore

Non succederà più

swattolo ha scritto:
Thò oggi quel tizio è venuto a chiedermi scusa XDOggi il prof di informatica (il 2° non c'era), ci sta credendo sull'ultilizzo dell'azoto

e tu l'hai picchiato ancora?

-
antobov ha scritto:
14 mega a foto, volevo bilanciare luce bianco e salvarle in JPEG in automatico ma ho sbagliato qualcosa :cheazz: e me le aperte tutte insieme:hypo:Non succederà più

e tu l'hai picchiato ancora?

Nono, gli ho detto solamente ok, meglio così ^^
Raga bellissima notizia oggi è partito anche il frigorifero. ha fatto una fumata nera dietro >.
Credo sia il motore

Tutti alla mia famiglia devono capitare?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi