fatemi capire :da 1950 pro a hd4850
-
volevo passare all'hd4850..ma mi nasce un dubbio..se con la mia 1950 pro gioco a mass eff. al 90% del suo livelo max..e non laggo..che senso ha passare all'hd4850...solo per avere un punteggio alto ai test?

-
volevo passare all'hd4850..ma mi nasce un dubbio..se con la mia 1950 pro gioco a mass eff. al 90% del suo livelo max..e non laggo..che senso ha passare all'hd4850...solo per avere un punteggio alto ai test?

-
Di solito io cambio vga anche solo x voglia di spendere.
ma se la tua x1950pro ti soddisfa ancora non ha senso cambiare. A che risoluzione giochi? Xke forse con la nuova vga potresti essere limitato da una risoluz bassa:) -
quoto...
magari hai più qualità visiva quello sicuramente, e hai una scheda sicuramente più longeva della tua attuale x1950 ... però se non ne senti la necessità perchè cambiarla?
-
si chiaramente supporta (la 4850) le 10.1, shader 4...ecc....ma spendere 130 euro..mi rosica un po...sicuramente se piazzo a qualche collega la 1950 ci faccio il pensiero..e dato chr ci sono..a quanto potrei venderla ?..non basandomi ,chiaramente sulle aste..che li sicuramente sarebbe sottostimata..data la concorrenza...un altro dubbio..il dissipatore della casa...e effettivamente rumoroso quando il 3d la spreme?
-
sulle 60-70 a occhio e croce dovresti farcele se è da 512mb
cmq probabilmente se giochi fino a 1440 x900 o 1280x1024 la 1950 andrà bene ancora benone per un annetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi