SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ho iniziato a leggere "La ragazza drago" di Licia Troisi
-
antobov ha scritto:
ho iniziato a leggere "La ragazza drago" di Licia TroisiE' bello come libro?
Secondo te il lettore speditomi venerdì potrà arrivare domani? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
E' bello come libro?Secondo te il lettore speditomi venerdì potrà arrivare domani? :cheazz:
Adesso sono solo all'inizio non è male poi ti saprò dire più dettagliatamente.
Se era gia in magazzino domani ce l'hai a casa, altrimenti martedi sicuramente:

-
antobov ha scritto:
Adesso sono solo all'inizio non è male poi ti saprò dire più dettagliatamente.Se era gia in magazzino domani ce l'hai a casa, altrimenti martedi sicuramente:

Magazzino dici in negozio o del corriere ?
-
Penso intenda nel deposito del corriere, se venerdì è arrivato nel deposito della tua zona domani va in consegna di sicuro

Valerio
-
antobov ha scritto:
ho iniziato a leggere "La ragazza drago" di Licia TroisiInvece a me è arrivato Brising
appena ho un po' di tempo/voglia inizio a leggerlo Valerio
-
penguin86 ha scritto:
Stracazzodiminchia
A trademark of Penguin86 Corporation

Stupendo!
diventerai ricco rivendendone i diritti:2funny:
-
finito di vere la 9 NCIS, adesso ricomincio lettura. Finito questo se rimango attivo in lettura mi cimento anch'io con Paolini

-
valego ha scritto:
Penso intenda nel deposito del corriere, se venerdì è arrivato nel deposito della tua zona domani va in consegna di sicuro
Valerio
Grazie.
Allora noishop è della Toscana e venerdì martina alle 10 è stato spedito.
Secondo voi dove si troverà ?
-
Ahahah! Anche tu appassionato di NCIS?
Allora, ragazzi... il tipo risponde più velocemente del previsto e mi manda la ricevuta del pacco scannerizzata. Ovviamente in un formato alieno ed illegibile (sennò non c'è gusto).
Tenterò di non essere sospettoso...
Cmq... chi sa con che stracazzodiminchia
di programma si legge un file chiamato winmail.dat???? O come lo converto in JPG? -
Vittoria! Me l'ha convertito Gmail! Me lo sono mandato da solo e l'ho scaricato da WEB con Gmail.
Il tipo s'era scordato una X all'inizio

-
Si troverà a casa tua domani.swattolo ha scritto:
Magazzino dici in negozio o del corriere ?swattolo ha scritto:
Grazie.Allora noishop è della Toscana e venerdì martina alle 10 è stato spedito.
Secondo voi dove si troverà ?
penguin86 ha scritto:
Ahahah! Anche tu appassionato di NCIS?Allora, ragazzi... il tipo risponde più velocemente del previsto e mi manda la ricevuta del pacco scannerizzata. Ovviamente in un formato alieno ed illegibile (sennò non c'è gusto).
Tenterò di non essere sospettoso...
Cmq... chi sa con che stracazzodiminchia
di programma si legge un file chiamato winmail.dat???? O come lo converto in JPG?penguin86 ha scritto:
Vittoria! Me l'ha convertito Gmail! Me lo sono mandato da solo e l'ho scaricato da WEB con Gmail.Il tipo s'era scordato una X all'inizio

allora tutto risolto? ebbene si appasionato di NCIS sto guardando la sesta serie in programmazione USA con i sottotitoli

-
antobov ha scritto:
allora tutto risolto? ebbene si appasionato di NCIS sto guardando la sesta serie in programmazione USA con i sottotitoli

Vista anch'io, bella certo che la storia di spionaggio sembra che finisce qui, mi è dispiaciuto per l'agente Lee
mi sembra troppo facile :cheazz: vedremo 
Valerio
-
Oh però non ditemi niente in anticipo! Sennò mi rovinate la sorpresa

Cmq io le seguo in TV, quindi sto indietrissimo rispetto a voi...
-
Tu stai guardando la quinta serie, che diciamo non è stata il massimo come trama delle puntate, anche a causa dello sciopero degli autori in usa, ti posso solo dire che questa avrà un finale un po' inaspettato
basta sennò faccio spoiler 
Valerio
-
valego ha scritto:
Tu stai guardando la quinta serie, che diciamo non è stata il massimo come trama delle puntate, anche a causa dello sciopero degli autori in usa, ti posso solo dire che questa avrà un finale un po' inaspettato
basta sennò faccio spoiler
Valerio
Lo so che lo vuoi. Non aspetti altro. Desideri ardentemente che io ti chieda qualcosa sul finale.
Ma non lo farò.

-
No tranquillo non ti dico nulla :perfido: comunque oramai non dovrebbe mancare molto al finale di stagione della 5 serie che viene trasmessa su rai 2, se non sbaglio 4 episodi

Valerio
-
Tra 15 minuti torno a casa...
Stamattina ho sclerato con mia madre -.-
Ho fatto a botte con un mio compagno per la mia ragazza
e scommetto che così sfigato non si arrivato nemmeno l'mp4

-
valego ha scritto:
No tranquillo non ti dico nulla :perfido: comunque oramai non dovrebbe mancare molto al finale di stagione della 5 serie che viene trasmessa su rai 2, se non sbaglio 4 episodi
Valerio
Me li seguo accuratamente :]
swattolo ha scritto:
Tra 15 minuti torno a casa...Stamattina ho sclerato con mia madre -.-
Ho fatto a botte con un mio compagno per la mia ragazza
e scommetto che così sfigato non si arrivato nemmeno l'mp4

Visto che facevi meglio a stare con l'altra????

No a parte scherzi... tocca che tu ti controlli... L'arte più grande è quella di sapersene togliere bene senza dover ricorrere alle mani, seguita in seconda posizione dall'arte di capire quando sta x scoppiare una rissa e togliersene in tempo; unite danno una marcia in più all'istinto di sopravvivenza.
-
Grrrrrrrrrrrrrrr!!! Noie con Linux... ho fatto il backup della home ma mi sa che ho pasticciato coi file (non so come) e ho cambiato i permessi. Ora non mi fa entrare in
modalità grafica. Ettepareva... Questo è un presagio!!! Presagio di sventura! Non devo aggiornare alla 8.10...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi