OverClock Celeron
-
Lo sò, ma prima di questo avevo un Delta Electronics da 200W e neanche riuscivo a salir bene

Io la vga la ho provata a testare nei giochi dove faccio un numero basso di fps, perchè non li regge e credo che comunque la impegni al massimo lì e non ho notato problemi

Conosci sennò software aternativi al 3dmark e acquamark ?
Così proverei con quelli

Ora @ 2,86Ghz sembra girar bene, sono oltre le 2:30h di orthos e 56°c in full-load

Ecco lo screen

-
Per la vga ora sto usando Video Card Stability Test, che dici può andare ?
Quante h devo fargli fare il test ?

-
swattolo ha scritto:
Per la vga ora sto usando Video Card Stability Test, che dici può andare ?Quante h devo fargli fare il test ?

mi sembra di ricordare che programmino fosse ma i ricordi sono belli annebbiati dagli anni. il cubo di ati tool nn ti va? io usavo quello e dopo 2 minuti se eri troppo spinto avevi tonnellate di difetti video:asd:
per quello che usi tu io dico che già dopo 2 ore al 100% con questo caldo credo tu ti possa ritenere soddisfatto se sei stabile!

-
apix ne ho fatte 6h di ore e sono lo stesso arrivato a 57°C col procio @ 2,86 Vcore @ 1,7
A defaut: 2,4Ghz Vcore 1,6 max e sono sotto dissi stock

Il cubo peloso di tool quale sarebbe ?
Poi scusa la domanda, ma che centra il cubo dell'ati con la mi vga che è una SIS o.O ?
Quel programmino lo ho trovato sia qui che su google e informandomi in rete ho letto che serve per stressare la vga e vedere se presenta problemi o altro il livello di oc

-
swattolo ha scritto:
apix ne ho fatte 6h di ore e sono lo stesso arrivato a 57°C col procio @ 2,86 Vcore @ 1,7A defaut: 2,4Ghz Vcore 1,6 max e sono sotto dissi stock

Il cubo peloso di tool quale sarebbe ?
Poi scusa la domanda, ma che centra il cubo dell'ati con la mi vga che è una SIS o.O ?
Quel programmino lo ho trovato sia qui che su google e informandomi in rete ho letto che serve per stressare la vga e vedere se presenta problemi o altro il livello di oc

6ore di othos??? folle i miei oc nn passavano mai i 20minuti
:2funny:
il cubo peloso ati funziona con tutte le vga. io lo uso con nvidia O0O0
-
Prima facevo 2-3h al massimo, poi comunque mi sono accorto che prolungandolo un pò avvolte le temperature in full.load anche di 1/2°c salivano, allora per stare sicuro lo tengo finchè posso.
Ora perchè caldo faccio così, sennò in inverno lo accendevo alle 7 prima di andare a scuola e chiudevo orthos prima di andare a nanna ^^
Ora lo scarico e provo se và.
Grazie

-
la mia sched video non è supportata :(, ma il programma mi permetteva lo stesso di eseguire il test.
Appena lo lancio mis i blocca il pc e sono costretto al riavvio -.-
Al limite riprovo stasera con tutte le applicazioni chiuse, vediamo un pò...
E' normale come cosa ?
-
Raga guardate che roba

Ho piazzato il ventilatore attaccato al pc, sparato al massimo e ho raggiunto 47°C IN FULL-LOAD, ROBA DA PAZZI
, sono riuscito ad ottenere 10°C in meno. Orthos era aperto da circa 40min, giusto per provare il sistema. Vi posto la foto e lo screen 
Oltre alla ventola sulla cpu, sulle ram e sul chipset video ho usato anche il ventilatorozzo e in full-load ecco le temp
Che ne dite?

PS: il ventilatore così ravvicinato può causare problemi?
-
Spero possiate darmi una mano

http://www.xtremehardware.com/forum/f21/problema_schermate_blu-10826/#post125695
-
il ventilatore è sempre una mano santa...brutale ma efficace
-
Eggià, 10°C mica son pochi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi