Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Non ce la faccio più...

Non ce la faccio più...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
7 Post 0 Autori 1.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    swattolo
    scritto su ultima modifica di

Ragazzi sono sull'orlo della disperazione sight...

Sarà un topic anche infantile, di solito dei Miei problemi me ne fanno carico da solo, ma ho bisogno di un consiglio.

Mi sono lasciato con la mia ex, come alcuni avevano letto.

Sto facendo di TUTTO per dimenticarla, tranne che bloccarla su messenger...

Ho messo su un cd tutte le Nostre cose foto/canzoni etc...

cancellati tutti i nostri messaggi, cambiato messaggio personale su msn, cercato conforto ( senza pensar male) tramite la Sua migliore amica, che è anche la mia a cui voglio un bene dell'anima, ma niente...

C'è gente che ancora me la nomina in giro e ci sto male, avvolte non mi sembro neanche me stesso.

cerco di passare il tutto e quella mi cerca su messenger, non ho voglia di parlarci, ma sinceramente neanche di bloccarla.

neanche ho la voglia di dirgli smettitela che non ti voglio più sentire...

Raga che faccio? 😢😢😢

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      swattolo

Ragazzi sono sull'orlo della disperazione sight...

Sarà un topic anche infantile, di solito dei Miei problemi me ne fanno carico da solo, ma ho bisogno di un consiglio.

Mi sono lasciato con la mia ex, come alcuni avevano letto.

Sto facendo di TUTTO per dimenticarla, tranne che bloccarla su messenger...

Ho messo su un cd tutte le Nostre cose foto/canzoni etc...

cancellati tutti i nostri messaggi, cambiato messaggio personale su msn, cercato conforto ( senza pensar male) tramite la Sua migliore amica, che è anche la mia a cui voglio un bene dell'anima, ma niente...

C'è gente che ancora me la nomina in giro e ci sto male, avvolte non mi sembro neanche me stesso.

cerco di passare il tutto e quella mi cerca su messenger, non ho voglia di parlarci, ma sinceramente neanche di bloccarla.

neanche ho la voglia di dirgli smettitela che non ti voglio più sentire...

Raga che faccio? 😢😢😢

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

ciao,

ti do un consiglio...

pensi ancora a lei? ... ergo non sai perchè vi siate lasciati e se vale la pena riprovarci? ..... chiarisciti con lei parlandoci di persona

credi che lei abbia tradito la tua fiducia? ... non pensare più a lei e cerca di cancellarla anche da msn...

Il tutto poi dipende sempre da te!!! da cosa realmente pensi di lei!! e da quanto credi in una possibile riappacificazione...

non entrando nei particolari di chi ha lasciato chi, valuta bene a mente fresca e senza ricorrere a persone amiche di entrambi, tutta la vostra storia e da li tira le conclusioni!!!

ciao e buon pomeriggio

Max

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          swattolo

E' che comunque lei mi metteva sempre in secondo piano..

Avevo preparato due bella serate per Noi e 1h prima mi ha detto entrambe le volte che non poteva più venire, ultimamente non usciva mai e mi ero stancato perchè comunque la cercavo solo io etc...

Ci siamo lasciati e lei prima provava ancora qualcosa per me,me lo ha detto, poi ha detto che era soo una forte amicizia... :azz:

Io oltre che aspettare di vederla a scuola non farò altro, dopo da li vedrò come andrà avanti questa cosa...

Io ero ridotto malissimo,anche fino a pochissimo fa, ma poi grazie ad una persona, ad un ANGELO ho capito che mi stavo solo rovinando la vita.

Ho mandato a puttane con una ragazza perchè mi piaceva la mia ex, non dico che la ho dimenticata, ma che cazzo che faccio tutta l'estate penso a lei e non mi diverto per nulla? :azz:

Ma chi è lei...chi sono io?

nessuno, sono un povero mortale innamorato che non si ritrova cambiati i sentimenti e allora... Allora penseròa divertirmi o no? :D

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            principino1984

non so quanto possa esserti di aiuto ma ci provo...

visto che ti metteva sempre in secondo piano, visto che stare insieme ad una persona non vuol dire SOLO (e attenzione al "SOLO") esserci amica...dico che hai preso la decisione giusta.

E' normale che sarà dura passare questo momento, ma non fare l'errore di dimenticare. Ogni esperienza ha i suoi lati positivi e negativi e sono tutti e due insieme che fanno crescere una persona! Non lasciare che i lati negativi offuschino tutti quelli positivi, prendila come un'esperienza di vita da cui hai imparato (anche se magari in maniera subconscia) qualcosa.

Quindi per passare il tempo cerca di uscire, vai in giro con gli amici, esci la sera e cerca di non pensarci. Purtroppo quando stai con una persona da tanto tempo hai anche un po' " l'abitudine di questa persona " quindi è normale che ti manchi..ma col tempo passerà. Il mio consiglio è di cercare di evitare qualsiasi contatto all'inizio, quando la ferita è aperta. Una volta che hai ragionato e metabolizzato l'accaduto allora potrai anche riparlarci e magari richiarire tutte quelle situazioni che ti hanno fatto stare male...al che ci sarai passato sopra al 100%.

Spero di esserti stato di aiuto!

ciao

Marco

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              swattolo

principino1984 ha scritto:

non so quanto possa esserti di aiuto ma ci provo...

visto che ti metteva sempre in secondo piano, visto che stare insieme ad una persona non vuol dire SOLO (e attenzione al "SOLO") esserci amica...dico che hai preso la decisione giusta.

E' normale che sarà dura passare questo momento, ma non fare l'errore di dimenticare. Ogni esperienza ha i suoi lati positivi e negativi e sono tutti e due insieme che fanno crescere una persona! Non lasciare che i lati negativi offuschino tutti quelli positivi, prendila come un'esperienza di vita da cui hai imparato (anche se magari in maniera subconscia) qualcosa.

Quindi per passare il tempo cerca di uscire, vai in giro con gli amici, esci la sera e cerca di non pensarci. Purtroppo quando stai con una persona da tanto tempo hai anche un po' " l'abitudine di questa persona " quindi è normale che ti manchi..ma col tempo passerà. Il mio consiglio è di cercare di evitare qualsiasi contatto all'inizio, quando la ferita è aperta. Una volta che hai ragionato e metabolizzato l'accaduto allora potrai anche riparlarci e magari richiarire tutte quelle situazioni che ti hanno fatto stare male...al che ci sarai passato sopra al 100%.

Spero di esserti stato di aiuto!

ciao

Marco

Grazie Marco della risposta ;)

Certo che non mi farò tralasciare solo dagli aspetti negativi, anche se sinceramente a parte l'inizio, di aspetti positivi non ce ne sono stati moltissimi...

Infatti evito di andare ad una festicciola in paese organizzata dalla Croce Gialla perchè lei serve ai tavoli e vederla sinceramente ora non mi và...

Oggi ho riparlato con la mia amica, penserò anche come avete detto voi a svagarmi & divertirmi finché posso...

Dopo si vedrà, per la scuola ci sono quasi due mesi quindi... ^^

Mi dispiace solo il fatto che comunque per lei veniva prima tutto il resto poi io.

Il per lei avevo rinunciato a delle cene, a una corsa importante ad inviti di atletica, ma non è mai servito a nulla :nutkick::azz:

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                Totocellux

.... non vorrei dirti le solite cose, ma sono d'accordo anche in questo caso con Marco su tutta la linea. Ho 45 anni, sposato da quasi 20 e ho due figlie di 18 e 16 anni. In passato, prima di conoscere mia moglie, mi hanno (forzatamente) fatto partecipare a circostanze, analoghe a quelle in cui ti stai trovando tu ora, diverse volte. Le prime di queste, all'inizio ho pensato fosse quasi una tragedia, poi ho solo azionato la materia grigia e oggi mi trovo con una famiglia (fin'ora ora almeno) che mi gratifica e alla quale sono costantemente legato a triplo filo e con me le mie tre donne. Nulla è perduto, anzi stai cominciando a scoprire quell'esperienza che ti servirà a comprendere meglio come và il mondo e come si comporta gran parte della gente intorno a te. Ti rialzerai ancora più maturo e forte ..... stai tranquillo. L'unico consiglio che posso darti è quello di osservare il 'mondo' sempre con gli 'occhi aperti': non chiuderli per quanto puoi, e non osservare mai solo in una direzione, così facendo ti perderai tutto quello che è vicino a te ma lontano dal tuo sguardo. ;)

0
                • S Non in linea
                  S Non in linea
                  swattolo

Totocellux ha scritto:

.... non vorrei dirti le solite cose, ma sono d'accordo anche in questo caso con Marco su tutta la linea. Ho 45 anni, sposato da quasi 20 e ho due figlie di 18 e 16 anni. In passato, prima di conoscere mia moglie, mi hanno (forzatamente) fatto partecipare a circostanze, analoghe a quelle in cui ti stai trovando tu ora, diverse volte. Le prime di queste, all'inizio ho pensato fosse quasi una tragedia, poi ho solo azionato la materia grigia e oggi mi trovo con una famiglia (fin'ora ora almeno) che mi gratifica e alla quale sono costantemente legato a triplo filo e con me le mie tre donne. Nulla è perduto, anzi stai cominciando a scoprire quell'esperienza che ti servirà a comprendere meglio come và il mondo e come si comporta gran parte della gente intorno a te. Ti rialzerai ancora più maturo e forte ..... stai tranquillo. L'unico consiglio che posso darti è quello di osservare il 'mondo' sempre con gli 'occhi aperti': non chiuderli per quanto puoi, e non osservare mai solo in una direzione, così facendo ti perderai tutto quello che è vicino a te ma lontano dal tuo sguardo. ;)

Grazie anche a te del consiglio.

Ormai la cosa è risolta, sai quando alla fine sei innamorato vedi le cose e la situazione da un'altra aspettativa, quando ne esci fuori alla fine comprendi ciò che era veramente e non ne valeva la pena stare male per qualcuno che non ti si merita affatto...

Ora sto molto meglio, sono riuscito a superare benone la cosa :)

visto che hai tre donne, non è che le più giovani me le fai conoscere ?

Tanto come età stiamo li :hysterical::hysterical::hysterical:

Scherzo °°°°°D :oooops:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.