Corsair presenta un nuovo banco DDR3 da 2133Mhz
-
Corsair ha presentato un nuovo kit di memorie DDR3 Dominator, che hanno una frequenza di ben 2133Mhz.
Questi moduli sono siglati TW3X2G2133C9DF Dominator.
Essi sono raffreddati come tutte le altre soluzioni di questa serie, e cioè, dal sistema Dual-Path Heat Xchanhe Cooling Technology (DHX) e verranno vendute al prezzo di circa 575$.
John Breekley ha comunicato: >.
- Jacopo -
-
Corsair ha presentato un nuovo kit di memorie DDR3 Dominator, che hanno una frequenza di ben 2133Mhz.
Questi moduli sono siglati TW3X2G2133C9DF Dominator.
Essi sono raffreddati come tutte le altre soluzioni di questa serie, e cioè, dal sistema Dual-Path Heat Xchanhe Cooling Technology (DHX) e verranno vendute al prezzo di circa 575$.
John Breekley ha comunicato: >.
- Jacopo -
-
.... 9-9-9-24 a 2133 (1066 MHz) e 2.0V, sono senz'altro uno score attualmente davvero esaltante per i fortunati possessori:
-
Totocellux ha scritto:
.... 9-9-9-24 a 2133 (1066 MHz) e 2.0V, sono senz'altro uno score attualmente davvero esaltante per i fortunati possessori:Inizio a sognarle la notte, le provo e vi faccio sapere :ROTFL::ROTFL:
-
swattolo ha scritto:
Inizio a sognarle la notte, le provo e vi faccio sapere :ROTFL::ROTFL:ma dai .....?! Le vuoi davvero acquistare? :clapclap:
Occhio solo ai divisori al quale vengono impostate al bootstrap. Penso che certamente dovrai intervenire manualmente. Comunque controlla, prima di acquistarle, i feedback (se ne esistono) di utenti con la tua stessa mobo.
-
Io scherzavo XD
Io le provo la notte durante il sogno uhauahuah :ROTFL::ROTFL:
-
.... sei davvero simpatico :clapclap:
ci avevo quasi creduto, ah ah ah

-
Totocellux ha scritto:
.... sei davvero simpatico :clapclap:ci avevo quasi creduto, ah ah ah

Ma se ho un pc dell'età mesozoica quelle come le prenderei ?
:hysterical: -
swattolo ha scritto:
Ma se ho un pc dell'età mesozoica quelle come le prenderei ?
:hysterical:paleozoica direi!!!:ROTFL:
cmq le ram sono mostruose e penso siano vicine al limite delle ddr3, visto che sulle schede video con quelle ram ci si avvicina ai 2400Mhz e non si va più su!!!
-
megthebest ha scritto:
paleozoica direi!!!:ROTFL:cmq le ram sono mostruose e penso siano vicine al limite delle ddr3, visto che sulle schede video con quelle ram ci si avvicina ai 2400Mhz e non si va più su!!!
Grazie per avermi corretto
:hysterical:
Credo che però con quelle Ram si starebbe apposto per qualche annetto no?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi