Dopo procedura di "undelete" NON si vedono file video
-
dopo aver innavertitamente cancellato una partizione del mio disco (no di boot) l'ho ripristinata ed avviato la procedura di "undelete" dei file . il sw ha ricreato perfettamente le sottocartelle con tutti i files al loro posto originario; le dimensioni dei files "dovrebbero" essere corrette, ma quando lancio VLC o mediaplayer NON visualizzo il file. (errore di codec) stessa cosa per i file audio...i file jpg (foto) tutto bene.
Mi potete dare qualche cosiglio su come poter rivedere e risentire i miei files?
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
utilizza G-SPot e facci sapere cosa ti dice.

-
grazie per la dritta!! premetto che NON me me intendo molto; ho installato g-spot e provato a caicare un po delle decine di file AVI "persi" ... purtoppo mi sa che il responso non sia bello: " file type:unknown e mime type:unknown".
nonostante i file "pesino" alcune decine di mega o addirittura centinaia.
cosa posso fare?
-
prova a mettere klmcodec pack 4 e facci sapere
-
perdona l'ignoranza...ma dove devo mettere in g-spot "klmcodec pack 4"? ho provato ad inserirlo alla voce "codec" ma mi è inibito inserire qualsiasi cosa da tastiera. ho provato anche a vedere se esisteva questo "codec" nella lista ...ma NON c'e?
dimenticavo di dirvi che oltre al "peso" dopo la ri-creazione della partizione erroneamente cancellata, ogni file è nella giusta cartella originale con il suo nome originale e peso (penso) corretto.
cosa faccio di sbagliato?
-
no csrica il pacchetto klite mega codec pack 4 sul sito Free-Codecs.com :: Download latest audio codecs, video codecs, codec packs and tools, FREE!
-
scaricato, installato...provo con un file "perso"...esito "cannot render the file".
cosa vuol dire?...mi sa nullo di buono...vero?
-
purtroppo sono corrotti ....... la vedo dura

se non ricordo male esiste un programma che tenta di ripristinare l'header corrotto di un file .AVI, ma al momento non mi sorviene, e comunque non è detto che ci riesca: dipende dal grado di corruzione dei file stessi. Non appena ricorderò qualcosa te lo farò sapere.
-
grazie.... in anticipo per l'aiuto...sarebbe molto importante.....e nel frattempo mangia tanto "PESCE"...sai aiuta la memoria...!!

-
..... non ho toccato 'pesce' in questi giorni, anzi mi è venuta l'ispirazione mentre avevo davanti a me un barattolo di Nutella

-
Cancella la partizione e prova il recupero dei file (da copiare su altra partizione o supporto esterno) con programmi tipo Stellar Phoenix, R-Studio2 o Easy Recovery
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi