Dubbio Emule
-
Ciao a tutti raga...stavo scaricando un fule da emule(un lavoro fatto da un mio amico:clapclap:)che si chiamava Marco_file.zip,quando l'ho cercato mi ha trovato i suo insieme a altri 50 file ma che avevano nel nome anche parole come crack,exe,multilanguage e cose varie...Sono virus o cosa?
-
Ciao a tutti raga...stavo scaricando un fule da emule(un lavoro fatto da un mio amico:clapclap:)che si chiamava Marco_file.zip,quando l'ho cercato mi ha trovato i suo insieme a altri 50 file ma che avevano nel nome anche parole come crack,exe,multilanguage e cose varie...Sono virus o cosa?
-
si okkio che la maggior parte di quei file sono dei FAKe...ti consiglio quindi di nn scaricarli mai!

-
quando non trova nulla(o poco) fa così...
è da quasi 2 anni ormai...in realtà son file che non esistono io non ho mai provato a scaricarli cmq fossi in te non ci proverei

al mille % non è niente di buono
-
infatti lo so per sbaglio l'avevo cliccato ma poi l'ho eliminato subito dai file in download

-
sono dei file fake, vengono messi per arginare, anzi, disturbare chi scarica (anche legalmente) da emule, nel 99% delle volte sono proprio delle aziende incaricate dalle case produttrici di inserire quei file, così come sono incaricate di fare dei fake server con un milione di milioni di fake utenti solo per non farti trovare nulla nelle ricerche o (ma non sò se possano realmente) tracciare il tuo ip e la tua posizione...
-
in tutte le ricerche sul mulo compaiono file di dubbia provenienza con estenzioni per lo più .exe, .zip o .rar! sono cacca allo stato puro...

-
apix_1024 ha scritto:
.........sono cacca allo stato puro...
quindi qui non serve l'antivirus ma qualcos'altro:asd:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi