ENERMAX vs TAGAN
-
enermax è una garanzia e il pro82 è nuovo
io prenderei quello
-
ma dici ke m basta x la mia config???xk la mi paura è qll!
-
Io ho la versione da 525 non modulare dell'enermax:fiufiu:
-
vai vai con l'enermax
i 625W te li darà tutti fino all'ultima goccia

per una configurazione singola scheda sono + che sufficienti
-
-
vai sul sicuro, prendi l'enermax
-
Enermax MODU82+ 625 W a 120 € per scheda singola altrimenti.....Infiniti 720 W 155 €

-
vai con enermax tranquillo..

-
enermax.. senza dubbio
-
ok allora enermax però ho preso il pro quello nn modulare..........e una bella sapphire 4870!!!!!!
-
alla fine il modulare è comodo ma risparmiare qulche euro è più comodo

-
PcBoost ha scritto:
purtroppo ho visto il thread solo ora: ma sai che questo Antec non è proprio malaccio per quei 65€ ! PFC attivo, 3 linee da 12V (22-22-25A), certificato 80 Plus, 2,6 KG.
Servirà per qualcun altro occatore, con il budget limitato

-
Totocellux ha scritto:
purtroppo ho visto il thread solo ora: ma sai che questo Antec non è proprio malaccio per quei 65€ ! PFC attivo, 3 linee da 12V (22-22-25A), certificato 80 Plus, 2,6 KG.Servirà per qualcun altro occatore, con il budget limitato

in effetti è un ottimo prezzo, da quello che si vede in giro se non sbaglio gli antec non sono malaccio
se devo cambiare ali ci faccio un pensierino
-
Le085 ha scritto:
in effetti è un ottimo prezzo, da quello che si vede in giro se non sbaglio gli antec non sono malacciose devo cambiare ali ci faccio un pensierino
se non avessi l'Arkangel in ottimo stato di forma, ci penserei anch'io.

-
io ho preso un tagan 800w qualche tempo fa.. scusate ma non mi sembra nulla di schifoso O_O
-
Assolutamente no!
I tagan sono ottimi alimentatori.
Per esempio il Tagan Tg1300-Bz Piperock è veramente SPETTACOLARE!:AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi