SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
mi si è rotta una valvola del' impianto di riscaldamento, ho finito adesso di fare l'apprendista idraulico per adesso non perde più speriamo bene, in più non funzionava l'ADSL, Bella serata.... -
antobov ha scritto:
mi si è rotta una valvola del' impianto di riscaldamento, ho finito adesso di fare l'apprendista idraulico per adesso non perde più speriamo bene, in più non funzionava l'ADSL, Bella serata....Ho dovuto prendere un modem chiedendolo ad un amico, i Miei nuovo non me lo avrebbero di certo ricomprato...
La tv da 32'' in sala si è rotta, ma io dico, tutto ora deve capitare?
Speriamo che ripararla non costi quanto farsela nuova sennò stiamo messi bene...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Vorrei sapere quanto gli dura una moto a sto qua...
+o- quanto dura a te una mobo:ROTFL:
-
swattolo ha scritto:
Ho dovuto prendere un modem chiedendolo ad un amico, i Miei nuovo non me lo avrebbero di certo ricomprato...La tv da 32'' in sala si è rotta, ma io dico, tutto ora deve capitare?
Speriamo che ripararla non costi quanto farsela nuova sennò stiamo messi bene...

:cheazz: Sarà un periodo sfigato?
-
antobov ha scritto:
:cheazz: Sarà un periodo sfigato?Lasciamo stare, ci mancava solo questa

-
:muro:mi sa che sto antipatico al prof di fisica:muro:
-
ShadoW ha scritto:
:muro:mi sa che sto antipatico al prof di fisica:muro:Io ho preso 8 in diritto, è la prima volta che in classe nostra si prende questo voto in diritto, al max 7 1/2

-
swattolo ha scritto:
Io ho preso 8 in diritto, è la prima volta che in classe nostra si prende questo voto in diritto, al max 7 1/2

non puoi capire oggi il prof di fisica mi ha fatto stare un ora e mezza all'impiedi e mi ha chiesto tutto quello che abbiamo fatto fino adesso gli ho detto tutto e non ho sbagliato una definizione anzi solamente quando mi ha chiesto la velocità istantaneo mi solo leggermente confuso ma mi so corretto subito finisce l'interrogazione e mi dice
mmh si vede che hai studiato però non mi convinci per adesso ti metto 6 poi in settimana ti richiamo....
poi il bello chima un mio compagno di classe gli fa 5 domande lo manda a posto e gli mette 7
cioè io che gli ho detto 4 unità alla perfezzione.......... lasciamo perdere:muro:
-
ShadoW ha scritto:
non puoi capire oggi il prof di fisica mi ha fatto stare un ora e mezza all'impiedi e mi ha chiesto tutto quello che abbiamo fatto fino adesso gli ho detto tutto e non ho sbagliato una definizione anzi solamente quando mi ha chiesto la velocità istantaneo mi solo leggermente confuso ma mi so corretto subito finisce l'interrogazione e mi dicemmh si vede che hai studiato però non mi convinci per adesso ti metto 6 poi in settimana ti richiamo....
poi il bello chima un mio compagno di classe gli fa 5 domande lo manda a posto e gli mette 7
cioè io che gli ho detto 4 unità alla perfezzione.......... lasciamo perdere:muro:
Che bastardo

-
ShadoW ha scritto:
non puoi capire oggi il prof di fisica mi ha fatto stare un ora e mezza all'impiedi e mi ha chiesto tutto quello che abbiamo fatto fino adesso gli ho detto tutto e non ho sbagliato una definizione anzi solamente quando mi ha chiesto la velocità istantaneo mi solo leggermente confuso ma mi so corretto subito finisce l'interrogazione e mi dicemmh si vede che hai studiato però non mi convinci per adesso ti metto 6 poi in settimana ti richiamo....
Si vede che ti reputa più bravo degli altri e da te vuole qualcosa di più.

-
antobov ha scritto:
Teoria interessante. Potrebbe effettivamente anche stare così....
-
Facciamo una prova:
Niente, non supporta html...
-
swattolo ha scritto:
Che bastardo
già...
antobov ha scritto:

penguin86 ha scritto:
Teoria interessante. Potrebbe effettivamente anche stare così....:doppio:
penguin86 ha scritto:
Facciamo una prova:Niente, non supporta html...
:cheazz:
-
-
Uffaaaaaa! Non vedo l'ora che viene Sabato e mi vado a prendere la macchinetta fotografica a Roma!!
-
Oggi ho effettuato il pagamento per l'acquisto del lettore, ecco la risposta dopo il pagamento:
I commenti per il tuo ordine sono
Gentile clienteti confermiamo che la spedizione partirà con corriere bartolini domani mattina
Grazie per l'acquisto
Ufficio vendite noishop
Speriamo che arrivi per lunedì/martedì

-
domani esce max payneeeeeeeeeeeeeeeeeee
:D:Dnon vedo l'ora

-
-
sono andato a fotografare dei presepi, con dei miei amici dobbiamo organizzare una mostra.
-
Domani al Nord danno neve.
Speriamo in una copiosa nevicata, vorrei fotografare gli alberi spogli tipo questa foto fatta qualche anno fa'

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi