addio ho fatto danno!
-
raga ho montato tutto l'impianto a liquido compreso chipset....quando vo x accende xò nn m va il video.....diablos m'ha consigliato di togliere le ram e sentire se faceva bip oppure no e nn lo fa e m'ha detto k sicuramente ho rotto qlcs....raga aiutatemi xk m gira i c******i a bestia.....cs dovrei fa???avete qlk consiglio????grazie:crashpc:
-
dando per scontato che tu abbia provato l'impianto prima di installarlo all'interno del pc, fallo partire con la sola cpu, togliendo sk video e periferiche pci. Se non va ancora, togli anche la cpu, fai partire da sola la mobo per 5/10 secondi. Quindi rimonta la cpu e la ram.
-
ma lo carica il sistema operativo??
-
Febry ha scritto:
ma lo carica il sistema operativo??m faccio a saperlo??????t'ho detto ke nn m va il video..
-
io proverei la cosa più elementare al mondo: troverei un amico disponibile a darti la sua scheda video in modo da provarla al posto della tua, se vedi che funziona allora significa che la tua è defunta
-
raga avrà rotto il chipset della mobo durante il montaggio
-
PcBoost ha scritto:
m faccio a saperlo??????t'ho detto ke nn m va il video..bhe lo capisci semplicemente avvicinando l'orekkio all'HD e sentendo se sta caricando il SO.....
-
ho provato a cambiare mobo e nn va uguale....quindi dev'esse la vga.......ke ne dite????stase provo cm ha detto rankine
-
sisi, vai con una VGA diversa....
-
PcBoost ha scritto:
ho provato a cambiare mobo e nn va uguale....quindi dev'esse la vga.......ke ne dite????stase provo cm ha detto rankinemeglio la vga che la mobo
-
Glassico problema di vga che non va.
Provabilmente hai stretto troppo il dissipatore sulla gpu.
-
ora ho paura a rimontare il wb al chipset xk rischio di romperlo....quindi opterei x il liquido solo alla cpu........diablos m'ha detto ke la pompa sarebbe cm soffocata dalla troppa potenza e verrebbe poco sfruttata da un solo wb....ditemi voi....ho una sanso pdh54
-
Scusa, hai cambiato scheda video?
-
raga il nostro caro amico pcboost ha un po la testa dura
, spiegateglielo che la sanso con solo 2 wb (peraltro che non strozzano, by lunasio) soffrirebbe ed è preferibile mettere anche il wb chipset, peraltro anche la mobo ne gioverebbemarco, se mi ascolti non ne fai di danno, ma hai la testa dura e fai a conto tuo
-
no io nn l'avevo stretta troppo....o almeno così m pareva....cmq il chipset l'avevo montato a modo.....
-
PcBoost ha scritto:
no io nn l'avevo stretta troppo....o almeno così m pareva....cmq il chipset l'avevo montato a modo.....Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.....fatti!
Hai cambiato scheda video?
Che prove hai fatto?
-
no nn ne ho...ne avevo 2 ma entrambe rotte....ora aspetto di comprare una 4870.....xò nn voglio rischiare di rompere anke qll!quindi il liquido nn penso di mettercelo tranne ke nn venga marco da carrara a montarmelo!!!!! xD
-
ora le vga le ho date a un mi amico x essere sicuro ke sia qll il problema anke se ne sono sicuro al 99%...aspetto una sua rix.....
-
Non hai un'amico che ha una vga da imprestarti?
-
un mio amico ha provato la mia 3870 e nn so cm mai ma a lui gli funziona!o gl'è ripartita!!!!boh...cmq meglio così...qnd torno a casa vo e la rimonto e spero di poter rispondere a qualke vostro messaggio dal mio pc!!!!cmq ho deciso ke la vga la lascerò col dissi stock.....nn m va di rompere una vga dietro l'altra!sarà k sn andicappato io ma già la 4850 m'è partita e m fa mezzo video e mezzo no!!!!magari s cm dice diablos la pompa soffrirebbe con solo 2 wb allora lascerò attaccato il wb della vga e lo farò girare a vuoto...... xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi