Ati powercolor HD3870..problemi
-
Ho fatto piazza pulita di drivers e tutto...ho reinstallato tutto quanto senza catalyst (solo i drivers ufficiali della periferica)...il problema pci device rimane, ma registro circa 70 fps con furmark 4.0, quando prima ne registravo a mala pena 20. Ora aspetto di provare la scheda con COD4 e Assassin's Creed...vediamo un po'...
-
Lizard ha scritto:
Ho fatto piazza pulita di drivers e tutto...ho reinstallato tutto quanto senza catalyst (solo i drivers ufficiali della periferica)...il problema pci device rimane, ma registro circa 70 fps con furmark 4.0, quando prima ne registravo a mala pena 20. Ora aspetto di provare la scheda con COD4 e Assassin's Creed...vediamo un po'...Ciao! Avevo anche io il problema dell'HD audio.....non hai un cd dove reperire i drivers?? Io ho risolto così!!
-
Ciao! Fosse solo problema di drivers avrei risolto già da tempo...ma ahimè si blocca tutto il pc quando cerco di installare quei drivers con l'installazione guidata del nuovo hardware:azz:
Il bello è che se li installo da cd manualmente non cambia un ca**o:mad:
-
Lizard ha scritto:
Ciao! Fosse solo problema di drivers avrei risolto già da tempo...ma ahimè si blocca tutto il pc quando cerco di installare quei drivers con l'installazione guidata del nuovo hardware:azz:Il bello è che se li installo da cd manualmente non cambia un ca**o:mad:
Mi sembra che la scheda possa essere difettosa....hai provato a mettere solo i drivers senza ccc? Eventualmente non la potresti provare altrove??
-
Non penso affatto che la scheda sia difettosa, si bloccano solo i drivers della ahdaudio, ma penso sia una cosa relativa.
Ho installato tutto sneza catalyst, l'ho detto un post fa...vediamo ora come va^^
-
Ho provato a far girare Call of Duty 4...non ho visualizzato gli FPS effettivi, ma va abbastanza fluido tranne qualche lieve (e trascurabile) scatto ogni tanto...comunque sia...non mi ha dato problemi finora senza i catalyst (a parte il famoso "PCI DEVICE"...DI CUI ORMAI MI STO SBATTENDO LE PALLE) a presto...vediamo come mi va Assassin's Creed
-
Mah...ora devo capire come cavolo fa ad andare (a volte) a scatti un gioco con bassissimi requisiti come Age of empires 3...su una HD3870....

-
Lizard ha scritto:
Mah...ora devo capire come cavolo fa ad andare (a volte) a scatti un gioco con bassissimi requisiti come Age of empires 3...su una HD3870....
Che drivers hai messo?? Che versione? Io ho gli 8.6 e mi trovo molto bene....Assassin Creed gira alla grande!
-
Non ho i catalyst! Sono solo coi driver "ufficiali" del cd della scheda:)
-
Ho aggiornato AOE3 e mi va fluidissimo adesso...

-
Lizard ha scritto:
Ho aggiornato AOE3 e mi va fluidissimo adesso...
Ok!! Prova qualcos'altro giusto per sincerarti che va bene ora!
-
Ora proverò Assassin's Creed..aspetto due banchi di RAM da un giga l'uno...così lo provo con 3gb di memoria e mi metto al riparo per eventuali problemi in modo da sfruttare a pieno le potenzialità della scheda:clapclap:
-
Lizard ha scritto:
Ora proverò Assassin's Creed..aspetto due banchi di RAM da un giga l'uno...così lo provo con 3gb di memoria e mi metto al riparo per eventuali problemi in modo da sfruttare a pieno le potenzialità della scheda:clapclap:Se non usi Vista64 io rimarrei con 2 gb...... cmq sfruttala a dovere!!
Ciao!
-
E' un affare molto molto rognoso da risolvere. Non ti garantisco nulla ma prova a disinstallare e reinstallare gli ultimi driver della SoundMax ADI1986A:
XP
ftp://ftp.asus.com/pub/ASUS/mb/Driver/Audio/ADI/AD1988_XP_510016240.zip
Vista
ftp://ftp.asus.com/pub/ASUS/mb/Driver/Audio/ADI/AudioAD1986A610x6100_Vista.zip
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi