Mostriamo i nostri case!!!!
-
bear85roma ha scritto:
molto molto carino....se posso farti una osservazione avrei scelto un case che permetteva di nascondere meglio i cavi,in maniera tale da garantire un'ottima circolazione dell'aria all'interno di esso...Quando lo presi non pensai minimamenti ai cavi
cmq sia è un gran case ha un'aerazione perfetta!! per il fatto dei cavi vedrai come diventerà bello con la guaina verde fosforescente! sarà ancora più scenico 
Homer: Bel pc ora datti al modding

-

Ale!
-
molto serio singwolf

ma nn tieni l'areazione interna del pc a pressione positiva?
-
sing ma quello è il tuo muletto? perchè non vedo la x58, nè la 4870 x2.... se quello è il mulo, non oso immaginare il cavallo di razza che hai in firma

-
Molto carino...anche se non mi piace la disposizione del radiatore e della pompa
-
Scusate mi erano sfuggite le domande!

One1ros ha scritto:
molto serio singwolf
ma nn tieni l'areazione interna del pc a pressione positiva?
In che senso?

Rankine ha scritto:
sing ma quello è il tuo muletto? perchè non vedo la x58, nè la 4870 x2.... se quello è il mulo, non oso immaginare il cavallo di razza che hai in firma
No no, ho venduto sia il 920 C0 chela 4870X2, intanto mi son preso il D0 e sto aspettando l'uscita di una VGA nuova, magari 4890X2 se esce...

knot_man ha scritto:
Molto carino...anche se non mi piace la disposizione del radiatore e della pompaSul tetto è l'unico posto in cui posso metterlo!

Mentre intanto vi mostro un piccolo UP!

Ho spostato la Sanso in modo da poter rimettere il cestello degli HDD:
Un pò meglio no?!?

Ale!
-
veramente bello singwolf! anche con un case piccolino hai fatto un eccezionale lavoro dentro!
-
Merluz ha scritto:
veramente bello singwolf! anche con un case piccolino hai fatto un eccezionale lavoro dentro!Grazie mille!

Ale!
-
Mino ha scritto:
Dio, hai il Live Drive della soundblaster...Saranno almeno 5 anni che me lo voglio comprare, ma non ho mai un case spazioso su cui montarlo!!!!
Cmq, bella macchina, nulla da dire, e, come sempre, il modding deve soddisfare primariamente il proprietario , non chi lo vede...
(temo mi toccherà prendere un case spazioso come avevo qualcosa come 10 anni fa e metterci quello che ho sempre desiderato...)
lo stai costruendo

-
ciao a tutti.....
questo è il mio...
NZXT Tempest..
lo smontato fino all'ultima ventola
e poi questo è il risultato
cio messo 4 giorni ma ne è valsa la pena
prima e dopo....

-
ottima la riverniciatura e mi piace anche l'accostamento dei colori

-
One1ros ha scritto:
ottima la riverniciatura e mi piace anche l'accostamento dei colori
grazie..
proprio ieri ho finito di installare una 7° ventola scythe a led blu da 80mm
in una strana posizione...
e poi 2 neon led blu da 10 cm che prestissimo cambierò xk troppo piccoli...........
-
figoooooo , anche io vorrei riverniciare l' interno del mio case , tutto nero e rosso ,compresi : scheda madre , video , ram , dissipatore . Quel grigio chiaro stona tantissimo , vorrei un bel nero/rosso
-
bravo alex.......forza forza che voglio vedere il risultato finale.....sono anche io i possesso del tempest......quindi forza che siamo curiosi!!!!
-
Alex2194 ha scritto:
grazie..proprio ieri ho finito di installare una 7° ventola scythe a led blu da 80mm
in una strana posizione...
e poi 2 neon led blu da 10 cm che prestissimo cambierò xk troppo piccoli...........
gran bel lavoro complimenti...aspettiamo qualche foto con l'hw montato e i neon accesi

-
ragazzi nel web ho scovato questo gioiellino di mid tower tutto in alluminio......ditemi cosa ne pensate:

-
anche per il management dei cavi si può fare qlc visto che dietro al bay della scheda madre ci sono alcuni "raccogli" cavo......cmq sembra veramente bello tosto!!!!!!!
guardate questa bella recensione!!!!
-
carino...non sembra male...ha anche un nome, una marca e delle misure?

-
bellissimo come disposizione interna un pò grezzo all'esterno
-
Le085 ha scritto:
carino...non sembra male...ha anche un nome, una marca e delle misure?
è l'hiper osiris.......è un mid tower...per le misure guarda qui:
http://www.hipergroup.com/products.php?lv=4&cate=6&type=26&pid=135&action=Feature&language=it
veramente un bel case......alluminio di 3mm.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi