Mostriamo i nostri case!!!!
-
gran bel case niente da dire, ma preferisco l'armor+ personalmente ^_^
-
carina la soluzione del case nella parte laterale dove è possibile cambiare il dissipatore della cpu senza smontare la mobo...e tutti i passa cavi per gestire meglio tutti i fili presenti nel pc....particolare da non sottovalutare....poi ci butti di lato 4 belle ventole da 120 tre da 120 sopra la grossa per gli hardisk davanti.....e sai che bella galleria del vento???senza dimenticare l'estrattiva posteriore e la possibilià di montare le ventole anche nella parte bassa dove è l'alimentatore........
-
Bellissimo!

-
ci stò facendo un bel pensierino da tempo anche se il tempest non mi ha deluso per nulla......
-
wolf come ti sembra questo banchetto dell'antec????
sotto c'è il link della recensione!
Antec Skeleton - Think Beyond the BOX | Recensioni -X- NextHardware
-

niente male vero??? come dice la recensione non è propriamente un banchetto da bench in quanto non puòl montare il liquido però è un case fuori dagli schemi.....non trovate???
-
sicuramente quello ha un ali k fa pena.....sarà un 400w!ihihih
-
ti piace però?apparte l'ali
-
questo è il mio "case":asd:....e il mio monitor.....ne vado fiero!
E' TUTTO MOLTO BELLO!!!!!!!!!
:clapclap:P.S. VORREI FARVI NOTARE CM è POTENTE LA MIA FOTOCAMERA....HA FOTOGRAFATO LE VENTOLE IN MOVIMENTO E SEMBRA KE FOSSERO FERME IMMOBILI!:perfido:
-
certo k mi piace...pensa k lo volevo comprare quasi.....però poi ho comprato il raidmax aztec e ne è rimasto quello in foto...il resto l'ho tutto da una parte...qll k vedi è una sorta di banchetto avvitato sullo sportello del case.....io me ne sono accorto oggi e l'ho smontato senza pensarci 2 volte....ihihih....k bellezza!
-
complimentoni bel case!!! per la fotocamera che hai???
-
nikon coolpix l18 8mp iso 1600 anti shake 3"lcd poi nn c'è scritto altro...

-
bello anche quello....cmq questo skeleton è "cattivo" secondo te si riempie di polvere con quella bella ventolona da 25???
-
penso proprio di sì.......sicuramente nn hanno badato a quello visto k tanti scelgono il banchetto cmq basterebbe girarla la ventola e sicuramente diminuirebbe la quantità di polvere xk nn c verrebbe soffiata da fuori a dentro ma bensì aspirata da dentro verso fuori!

-
si vabbè a quel punto pure perde la sua utilità......servirebbe un mega filtro...non credi?
-
potrebbe essere utilissimo...magari un bello strato di swiffer tutto bucherellato
-
avoglia.......eppure se pensiamo pure a quanta polvere tanta volte entra nei case e manco ce ne accorgiamo..........
-
secondo me non è malaccio quel case.....è veramente strano e carino...certo per quanro riguarda il discorso polvere...dovrei ogni giorno pulirlo con lo swiffer!!!!hai presente?
-
PcBoost ha scritto:
questo è il mio "case":asd:....e il mio monitor.....ne vado fiero!E' TUTTO MOLTO BELLO!!!!!!!!!
:clapclap:P.S. VORREI FARVI NOTARE CM è POTENTE LA MIA FOTOCAMERA....HA FOTOGRAFATO LE VENTOLE IN MOVIMENTO E SEMBRA KE FOSSERO FERME IMMOBILI!:perfido:
Tutte le fotocamere col flash attivo bloccano l'immagine! prova a farla senza e vediamo se riesci...

Cmq ti piace il disordine eh?
Veramente bello il dissi!

Solo una cosa, quella ventola sulla VGA messa così gli fai ben poco, che fai gli raffreddi l'adesivo?

Mettila piuttosto dove c'è la ventola in immisione!

-
SingWolf ha scritto:
Veramente bello il dissi!

Solo una cosa, quella ventola sulla VGA messa così gli fai ben poco, che fai gli raffreddi l'adesivo?

Mettila piuttosto dove c'è la ventola in immisione!

Quoto...
....
....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi