Auguri DjDury!!!
-
Tanti auguri Dj

ovviamente devi festeggiare come si deve :birra::birra::birra:Valerio
-
Auguri DJDuryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :clapclap:
ma chi è dJdury?:cheazz:

andrè fatti vedere da ste parti ogni tanto...magari meglietta-munito:)
-
Ok, anche se ti ho visto oggi di persona, solo ora che è passata mezzanotte (e quindi sono in ritardo) posso farti gli auguri :ROTFL:
...e grazie x il giro in trattore!!! Raga il DJ guida proprio bene!!!

-
Penguin e la foto?
Grazie a tutti ragazzi!!! Scusate il ritardo ma oggi ho lavorato all day, e stasera sono uscito con Kiki.
Oggi il caro marco e dany sono venuti a trovarmi mentre lavoravo con il TG 285. E chiaramente non poteva mancare il mitico daky che scorrazzava tra le stoppie del grano!
Penguin sul TG dovevate vederlo... tutto esaltato... solo che lui il trattore vorrebbe usarlo per fare fuoristrada estremo.... invece che per lavorare.....
ahahaha
-
DjRudy ha scritto:
Penguin e la foto?Grazie a tutti ragazzi!!! Scusate il ritardo ma oggi ho lavorato all day, e stasera sono uscito con Kiki.
Oggi il caro marco e dany sono venuti a trovarmi mentre lavoravo con il TG 285. E chiaramente non poteva mancare il mitico daky che scorrazzava tra le stoppie del grano!
Penguin sul TG dovevate vederlo... tutto esaltato... solo che lui il trattore vorrebbe usarlo per fare fuoristrada estremo.... invece che per lavorare.....
ahahaha
La foto è su http://www.xtremehardware.com/forum/f41/t_shirt_e_polo_xtremehardware-8620/index12.html#post120882
Comunque la riporto anche quì:

...e io che gli facevo... "Tira le marce, tira le marce!!!!!" XD
Io volevo andare a 100 all'ora col trattoreeeeee :ROTFL::ROTFL:
-
quale è la velocità massima di un trattore:cheazz:

-
MUAHAUAHU che sbrocco...
cmq io quasi qausi mi prendevo un eeepc cpn la pennina umts così tra una arata e l'altr intanto spammavi un po' su internet

tanto il trattore va da solo

-
Auguri!!!!!, ma nn si chiamava dj Rudy? Il titolo è auguri dj dury!!!!!!!!!!!!
-
ShadoW ha scritto:
quale è la velocità massima di un trattore:cheazz:
In Italia per legge possono fare al massimo 40 km/h.
-
e noi facciamo gli ottantaaaaaaa!! daieee ...
-
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
principino1984 ha scritto:
e noi facciamo gli ottantaaaaaaa!! daieee ...
-
principino1984 ha scritto:
e noi facciamo gli ottantaaaaaaa!! daieee ...Uahahah! Fosse per me, sì!!!!

-
4 giorni di ritardo si era mai visto prima? :oooops:
Auguri trattorista!!!! :stordita:
PS: meglio tardi che mai.... disse quello......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi