[cl e sped] VENDO vga ATI 4870 E mobo ASUS P5Q DELUXE CPU E8500
-
mi metto in coda anch'io per la p5q deluxe!! solo un'informazione: come mai la vendi?
-
Rankine ha scritto:
mi metto in coda anch'io per la p5q deluxe!! solo un'informazione: come mai la vendi?vendo tutto perchè il pc nn lo uso quasi +
cmq su un'altro forum c'è molta gente gia in coda, se prendi qualcosa in blocco hai la precedenza
interessa?
-
mi interessa molto la mobo perchè è già da un mesetto che h intenzione di cambiare la mia foxconn con quella, ma x quanto riguarda la scheda video preferisco aspettare, anche perchè la mia funziona ancora parecchio bene, pur essendo non troppo giovane
-
Rankine ha scritto:
mi interessa molto la mobo perchè è già da un mesetto che h intenzione di cambiare la mia foxconn con quella, ma x quanto riguarda la scheda video preferisco aspettare, anche perchè la mia funziona ancora parecchio bene, pur essendo non troppo giovanee la cpu?
-
per quale motivo dovrei cambiare un q6600??

-
Rankine ha scritto:
per quale motivo dovrei cambiare un q6600??
per un e8500 da record

-
non mi interessa di fare dei record, il pc lo uso per lavoro e un quad che mi lavora da dio in multitasking mi va a genio:)
-
Rankine ha scritto:
non mi interessa di fare dei record, il pc lo uso per lavoro e un quad che mi lavora da dio in multitasking mi va a genio:)XD pure io lo volevo cambiare ma ci ho ripensato

-
diablos se trovo qualcuno che si prende la cpu o la vga in modo tale che spedisci una volta sola va bene pure?
dai rankine prenditi la vga !!! è buona!!

XD
-
vga e cpu praticamente vendute
Rankine interessa ancora la mobo?
-
io sarei interessato alla mobo! però posso darti conferma solo venerdì sera...
P.S.
eventualmente mi faresti 115 ss incluse? nuova la trovo a 133 euri
-
tutto venduto
grazie
-
peccato.. lol!:niubbo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi