Un parere urgente!!!
-
8500 se usi giochi... il quad consuma di più se overcloccato e non è sfruttato bene se non nelle applicazioni di encoding e simili
-
megthebest ha scritto:
8500 se usi giochi... il quad consuma di più se overcloccato e non è sfruttato bene se non nelle applicazioni di encoding e similibhe si alla fine ci gioco molto al pc....
quindi meglio un e8500
-
però mi secca mettermi e venderlo...>_>
mi sa che lo tengo...
e mi prendo solo la mobo...
-
ShadoW ha scritto:
però mi secca mettermi e venderlo...>_>mi sa che lo tengo...
e mi prendo solo la mobo...
certo....logico che dato che ce l'hai tieni il q6600 e non pensare a nulla!!
anche a 3Ghz farà ul suo lavoro egregiamente!! non c'è praticamente gioco o software che a risoluzioni umane sia limitato da un quad core a 3Ghz
ciao
-
megthebest ha scritto:
certo....logico che dato che ce l'hai tieni il q6600 e non pensare a nulla!!anche a 3Ghz farà ul suo lavoro egregiamente!! non c'è praticamente gioco o software che a risoluzioni umane sia limitato da un quad core a 3Ghz
ciao
bhe questo e anche vero....
oramai me ne sto convicendo sempre di più
devo trovare solo questa cavolo di scehda madre

ma voi non è che dovete testare una p5q deluxe ,no e?
dai mandatela a chiedere così poi la vendete a me ^_^
-
ahhaha
-
Febry ha scritto:
ahhahasu fabry non si può fare niente??

-
dagli di 8500... 4 core nn li sfrutta manco la NASA...

-
Febry ha scritto:
dagli di 8500... 4 core nn li sfrutta manco la NASA...
bhe lo so ma ormai l'e8500 e stto venduto perciò...
-
per la mobo? si può far qualcosa?(dimmi di si)
-
ma non direi proprio...specie per le asus
al max dovremmo vendere una p5k-premium se qualcuno ci manda una sostituta ma ne dubito vivamente
ti conviene cercarla da te sul mercatino
-
Le085 ha scritto:
ma non direi proprio...specie per le asusal max dovremmo vendere una p5k-premium se qualcuno ci manda una sostituta ma ne dubito vivamente
ti conviene cercarla da te sul mercatino
lo sto già facendo >_>
-
Vai di dual core 8500.
I quad non sono sfruttati nei giochi, non servono ancora a ninete.
I quad vanno forte solo nei vari Benchmark.:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi