Lettore zelig memory reader di Hamlet
-

TUTTE LE SCHEDE DI MEMORIA VANNO IN VACANZA CON IL LETTORE ZELIG MEMORY READER DI HAMLET.
Zelig Memory Reader è il nuovo lettore per memory card di Hamlet in grado di leggere tutti i formati più diffusi ed utilizzati. Realizzato con uno stile lineare ed accattivante, il nuovo card reader 75 in 1 di Hamlet è l'ideale complemento di ogni notebook e consente di trasferire con la massima semplicità dati da e verso fotocamere, lettori MP3 ed altri dispositivi digitali.
-

TUTTE LE SCHEDE DI MEMORIA VANNO IN VACANZA CON IL LETTORE ZELIG MEMORY READER DI HAMLET.
Zelig Memory Reader è il nuovo lettore per memory card di Hamlet in grado di leggere tutti i formati più diffusi ed utilizzati. Realizzato con uno stile lineare ed accattivante, il nuovo card reader 75 in 1 di Hamlet è l'ideale complemento di ogni notebook e consente di trasferire con la massima semplicità dati da e verso fotocamere, lettori MP3 ed altri dispositivi digitali.
-
ma questi 75 diversi modi/memorie da collegare dove si trovano?
io ne conosco si e no 8 (Cf,SD,Xd,MMC,MS,Microdrive ecc...)
-
megthebest ha scritto:
ma questi 75 diversi modi/memorie da collegare dove si trovano?Io ne conosco si e no 8 (cf,sd,xd,mmc,ms,microdrive ecc...)
75 o.o
io come max ne conosco una diecina...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi