Ecco un buon motivo per comprare un frullatore!!!
-
apix_1024 ha scritto:
il rallentatore sull'iphone è peggio del film lo squalo... è agghiacciante :AAAAH::AAAAH:

povero iphone .....

lo poteva regalare a me....lo avrei trattato meglio...
-
ShadoW ha scritto:
povero iphone .....
lo poteva regalare a me....lo avrei trattato meglio...
Quoto :n2mu:
-
ma xkè questa gente qui non schianta...ma che divertimento c'è a buttsare via 500 euro! bah...
molto più divertenti sono quelli che buttano tutto dentro al microonde..almeno lì si vedono di quei botti da paura!
Marco
-
marco che ne pensi se testiamo i componenti hw anche nella resistenza??
ci penso io a questo genere di test

-
raga ho voglia di frullare una scheda video!!!

-
ShadoW ha scritto:
raga ho voglia di frullare una scheda video!!!

La scheda video dalla a me e frullati quelle palle vÃ
:hysterical:
-
swattolo ha scritto:
La scheda video dalla a me e frullati quelle palle vÃ
:hysterical:
un hdd, voglio frullare qualcosaaaaaaaaaaaaaaaa
-
ShadoW ha scritto:
un hdd, voglio frullare qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaIdem come sopra, però apposta delle palle prova con le mani :ROTFL::ROTFL:
-
swattolo ha scritto:
Idem come sopra, però apposta delle palle prova con le mani :ROTFL::ROTFL:
se frullo te??
-
Non sono frullabile XD
-
swattolo ha scritto:
Non sono frullabile XDbhe se non provo non lo saprò mai!!

-
perchè non facciamo una colletta tra tutti gli utenti del forum e non ci prendiamo un bel procio xeon x5472 quad da 1300 eurIIII e grattugiarlo per benino,hahahahahahah!!!!

-
Rankine ha scritto:
perchè non facciamo una colletta tra tutti gli utenti del forum e non ci prendiamo un bel procio xeon x5472 quad da 1300 eurIIII e grattugiarlo per benino,hahahahahahah!!!!
ehm....
magari qualcosa di meno costoso...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi