amd x2 4400 su asus am2n sli deluxe e 2 gb di ram corsair
-
ho già portato rispettivamente:cpu-fsb-ram da 2300-1000-800 a 3000-1300-890. premetto che posso tirare ancora un pò:3100-1345-900!!!non tengo queste frequenze per problemi di temperatura!!!:ROTFL:poptrei avere probliemi?
-
ho già portato rispettivamente:cpu-fsb-ram da 2300-1000-800 a 3000-1300-890. premetto che posso tirare ancora un pò:3100-1345-900!!!non tengo queste frequenze per problemi di temperatura!!!:ROTFL:poptrei avere probliemi?
-
perchè che temperature hai?
per un giretto veloce se dentro casa non fa tanto caldo penso che puoi osare...
-
ciao le085!!la temp. del proc. con overcl. è di 48° mentre lavora ariva a 67°.
sotto torkio con 3d mark06 dopo 2 giri.mentre con crisys 63°-64°!!!!
hai qu7alke suggerimento?
-
scusa per il 7 non c'entra niente!!!!!!
-
percaso qualcuno è a conoscenza di come si alza la cpu senza ke si alzi anke fsb?
la s.madre è una asus am2n sli deluxe con bios 15.02 l'ultimo per lei!!!!!!!!!!!!!!!
-
un po' altine in effetti
che dissi hai?
quanto tieni di vcore?
-
bettamax ha scritto:
percaso qualcuno è a conoscenza di come si alza la cpu senza ke si alzi anke fsb?la s.madre è una asus am2n sli deluxe con bios 15.02 l'ultimo per lei!!!!!!!!!!!!!!!
negli AMD l'Fsb è chiamato HyperTransport. Per ridurlo devi abbassare il molti dello stesso (nel Bios lo trovi alla voce HT) da 5 a 4. Effettivamente oltre i 1300 si può cominciare ad avere qualche problemuccio.
-
come dissipatore ho un thermaltake,se ricordo bene il nome è un tgm1 ventola da 12cm a 2000 rpm,ed è enorme! sto aspettando ke mi arrivi il case nuovo!!quello attuale è piccolo,ho anke comprato una ventola da 12cm ke gira a 3000 rpm!!!!!!dovrei cosi' abbassare ulteriormente la temp. di cpu e tutto il resto!!!il case è un soprano con 3 ventole per ricambio d'aria migliore!!!!
-
il vcore lo tengo in auto arriva massimo a 1.40!!!!!!
-
qualcuno mi può dire se potrei superare i 3000 con l'impianto ad liquido?
o se qualcuno ci è riuscito?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi