[GUIDA]Come installare GTA San Andreas per Pc Aiutatemi!
-
ciao,qualcuno può dirmi una guida completa su come installare e scaricare gta san andreas per pc???????Grazie.:n2mu:
-
ciao,qualcuno può dirmi una guida completa su come installare e scaricare gta san andreas per pc???????Grazie.:n2mu:
-
metti il dvd del gioco e partirà l'autoplay. clicchi su install e part l'installazione...non è difficile.
ovviamente bisogna avere il gioco

-
Si,ma io intendevo senza comprarlo,se io faccio così:scarico gta da Emule in formato Immagine-Cd con la Crack,trascino gta su Alcohol120% e metto Masterizza Immagine,poi una volta masterizzato inserisco il dvd di gta nel lettore e dovrebbe partire l'installazione?????
-
scaricare i giochi da emule è illegale, non posso darti consigli in merito
-
=( xD
-
discussione chiusa... scaricare i giochi da emule è reato, è illegale e pertanto non ti possiamo aiutare in merito.
ciao
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi