Comparativa tra ATI HD4870 e Nvidia GTX280!
-
scusate aperke vedo le immagini minuscole..... ke succede?
-
Eduw2k ha scritto:
scusate aperke vedo le immagini minuscole..... ke succede?Se clikki sopra si ingrandiscono.
-
-_-' nope eun probl di qualche impostazione su ie qui a lavoro, non mi carika il link am mi da una agina con la miniatura ( solo se loggo ) vabbe dopo risolvo.

-
Eduw2k ha scritto:
-_-' nope eun probl di qualche impostazione su ie qui a lavoro, non mi carika il link am mi da una agina con la miniatura ( solo se loggo ) vabbe dopo risolvo.
Ok!

-
dj883u2 ha scritto:
Ho recuperato l'eprom della scheda madre, non è proprio risuscitata da sola!
cioè hai cambiato il chip del bios? :cheazz:
-
Le085 ha scritto:
cioè hai cambiato il chip del bios? :cheazz:In un certo senso, ma non solo.

-
dai antò! dacci sotto ora che è tornata!

-
principino1984 ha scritto:
dai antò! dacci sotto ora che è tornata!
Ok capo!:birra:....adesso devo formattare!

-
Ottimo ragazzi!:clapclap:
Le schede con la ventola impostata al 30% regge senza problemi in maniera stabilissima gli 820/1050!:clapclap:
Intel Wolfdale E8500@4300Ghz - 2GB Ram - Ati HD4870@820/1050 -
Catalyst 8.7 Beta - XP SP3.
Test Unigine v0.4 - Singola scheda:
Direct 3D FPS: 120.4 - Score: 2553:
OpenGL FPS: 120.4 - Score: 2553:
-
hai provato se ci sono miglioramenti con gli 8.7 definitivi?
-
Le085 ha scritto:
hai provato se ci sono miglioramenti con gli 8.7 definitivi?Devo formattare, ho un sistema incasinatissimo!

-
con la ventola così bassa già prende gli 820 di core? ottima scheda veramente! bravo antò:clapclap::clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
con la ventola così bassa già prende gli 820 di core? ottima scheda veramente! bravo antò:clapclap::clapclap:Con la ventola al 35%.....
Intel Wolfdale E8500@4300Ghz - 2GB Ram - Ati HD4870@830/1050 -
Catalyst 8.7 Ufficiali - XP SP3.
Test Unigine v0.4 - Singola scheda:
Direct 3D FPS: 126.3 - Score: 2679:
OpenGL FPS: 125.6 - Score: 2662:
Appena ho tempo, la metto al 100%!...secondo me i 900Mhz li becco!

-
Penso la ventola al 35% sia il settaggio migliore, ottimi test DJ, anche se io appena l'avro andrò subito a riflashare il bios con il settaggio della ventola in progressivo aumento in base al riscaldamento, meglio di così!

-
dj883u2 ha scritto:
.......Appena ho tempo, la metto al 100%!...secondo me i 900Mhz li becco!

sarebbe ottimo! :clapclap:
-
MAMMA MIA RAGAZZI!!!
Siete spettacolari mi ritengo fortunatissimo ad aver trovato un sito/forum come questo COMPLIMENTI VIVISSIMI
Non avrei mai immaginato una community così competente spero di trovarmi bene con voi... ne sono certo
Cmq io ho preso una HD4870 e sono contentissimo poi vedendo anche la comparazione sono ancora piu contento...
L'unica cosa che vorrei sapere e come overckloccare la mia scheda oltre i valori presenti nel catalys e soprattutto come flashare il bios che aumenta velocità della ventola al progressivo aumento di temperatura della GPU
pero di non essere stato dl tutto inopportuno...
Grazie ancora!!!
:n2mu:
-
joylander ha scritto:
MAMMA MIA RAGAZZI!!!Siete spettacolari mi ritengo fortunatissimo ad aver trovato un sito/forum come questo COMPLIMENTI VIVISSIMI
Non avrei mai immaginato una community così competente spero di trovarmi bene con voi... ne sono certo
Cmq io ho preso una HD4870 e sono contentissimo poi vedendo anche la comparazione sono ancora piu contento...
L'unica cosa che vorrei sapere e come overckloccare la mia scheda oltre i valori presenti nel catalys e soprattutto come flashare il bios che aumenta velocità della ventola al progressivo aumento di temperatura della GPU
pero di non essere stato dl tutto inopportuno...
Grazie ancora!!!
:n2mu:
A breve dovrebbe uscire il nuovo RivaTuner con il supporto alla Hd4870!, con quello chi srà da divertirsi!

-
bhe speriamo bene...
cmq scusatemi ma alla fine volendo tirare le somme che valori dareste alle 2 chede comparate???
-
joylander ha scritto:
bhe speriamo bene...cmq scusatemi ma alla fine volendo tirare le somme che valori dareste alle 2 chede comparate???
A breve una bella rece su entrambe le schede.
Resta sintonizzato!

-
ok perfetto...
cmq credo che il risultato possa sembrare quasi del tutto scontato ma che cmq non ci sia una vittoria SCHIACCIANTE di una o dell'altra
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi