Raga ve ne intendete di macchine fotografiche??
-
io avrei preso una sony con ottica carl zeiss, se proprio dovevo andare su una compatta
al momento ho una sony con ottica ahimè pentax. però si è dimostrata molto robusta nei 5 anni da cui la ho. ha resistito a numeros cadute ad acqua e a svariate giornate di mare. la cosa + interessante sono le pile invece delle batterie che spesso montano le nikon.
puoi tenerne + di un treno e se si invecchiano si cambiano con poca spesa. ora tengo delle energizer ni-mh da 2500mah che sono veramente infinite
-
Le085 ha scritto:
io avrei preso una sony con ottica carl zeiss, se proprio dovevo andare su una compattaal momento ho una sony con ottica ahimè pentax. però si è dimostrata molto robusta nei 5 anni da cui la ho. ha resistito a numeros cadute ad acqua e a svariate giornate di mare. la cosa + interessante sono le pile invece delle batterie che spesso montano le nikon.
puoi tenerne + di un treno e se si invecchiano si cambiano con poca spesa. ora tengo delle energizer ni-mh da 2500mah che sono veramente infinite
Carl Zeiss è un'altra buon 'ottica. Guarda che la Pentax non è da meno

Io avrei preferito Sony per "compattone" et simili, dopo dipende dipende tutto dal budget e dai gusti

Dopo tutto le belle foto vengono realizzate dal fotografo per ciò che riesce a stramettere e non semplicemente dalla macchina ^^
-
-
Bravo bella foto. :n2mu:
-
swattolo ha scritto:
stramettere e non semplicemente dalla macchina ^^quoto
-
io preferivo la kodak ma purtroppo era finita... <_>
poi avevo un bugget basso...
-
antobov ha scritto:
Bravo bella foto. :n2mu:Grazie

ShadoW ha scritto:
io preferivo la kodak ma purtroppo era finita... <_>poi avevo un bugget basso...
Guarda che ti sei preso una bella macchina credimi, quando imparerai per benino a sfruttarla tutta vedrai che sarà ancora meglio

-
swattolo ha scritto:
Guarda che ti sei preso una bella macchina credimi, quando imparerai per benino a sfruttarla tutta vedrai che sarà ancora meglio

questo è il problema.... quando la comincero a usare bene :cheazz:
cmq tu che machina fotografica hai?
-
io una compattina dell'HP, una HP PhotoSmart M537.
Io la mia ormai la sò usare a memoria, con un anno ci ho realizzato circa 4000/4500 scatti

Se devi fare fotografie "semplici" usi la modalità automatica e bon

-
oggi ci ho fatto le prime foto!!!
vengono molto bene!!!
-
ShadoW ha scritto:
oggi ci ho fatto le prime foto!!!vengono molto bene!!!
ma và?
:hysterical: -
swattolo ha scritto:
ma và?
:hysterical:-.-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi