[Thread ufficiale] UrbanTerror
-
Ciao raga!!
oggi ero alla ricerca di un bel gioco free
è ho trovato questo urbanterror
all'inizio non avevo capito come si giocava....
poi invece l'ho capito e mi ci sono affissato!!

questo è il sito se volete scaricarlo e farmi compagnia io sono semrpe disponibile!!
-
Ciao raga!!
oggi ero alla ricerca di un bel gioco free
è ho trovato questo urbanterror
all'inizio non avevo capito come si giocava....
poi invece l'ho capito e mi ci sono affissato!!

questo è il sito se volete scaricarlo e farmi compagnia io sono semrpe disponibile!!
-
Vado a riesumare un Thread vecchiotto postando, tra l'altro, la prima risposta!!!
:Anche io gioco a Urban Terror ma ormai mi sono stufato un po' perchè va bene giocarci ma dopo un po' è ripetitivo!
Avevo fondato anche un clan che si chiama [KUT ] ma ora non ci gioco da un po', però penso che ci tornerò a giocare anche perchè penso che l'utilità del gioco è sfogarsi e io in alcuni casi ne ho proprio bisogno!!
Nel caso giocassi ancora e a me tornasse voglia io nel gioco mi chiamo K4m!k4z3 (Kamikaze per intenderci).
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi