Nuove 2 x 1 GB DDR3-2133Mhz Corsair Dominator!
-
Corsair annuncia la commercializzazione del suo kit Dual Channel DDR3-2133.
I due modelli da 1 GB hanno timings 9-9-9-24 a 2133 MHz sotto la tensione di 2,0V (1,5V standard JEDEC).
Questi moduli sono raffreddati dal dissipatore Dominator Air-Flow, un sistema proprietario Corsair per il raffreddamento.
Questo è il primo kit commerciale a raggiungere la frequenza di 2133 MHz.
Venduto sotto il codice di TW3X2G2133C9DF, il kit Dual Channel 2 x 1 GB Corsair Dominator DDR3-2133 costerà intorno ai 400 euro.
-
400€ *_*
oddio.....
per me le ddr3 sono MOLTO lontane....:(
-
ShadoW ha scritto:
400€ *_*oddio.....
per me le ddr3 sono MOLTO lontane....:(
Sono ram molto particolari, adesso trovi 4Gb di DDR3 a 210,00Euro iva inclusa.
-
dj883u2 ha scritto:
Sono ram molto particolari, adesso trovi 4Gb di DDR3 a 210,00Euro iva inclusa.eh si ma contando che mi dovrei prender anche la scehda madre che le supporta.... ci vengono 400....:hypo:
-
ShadoW ha scritto:
eh si ma contando che mi dovrei prender anche la scehda madre che le supporta.... ci vengono 400....:hypo:Ok, certo, la spesa con la scheda madre aumenta!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Ok, certo, la spesa con la scheda madre aumenta!:n2mu:forse sene parla il prossimo anno:n2mu:
-
Anto hai messo la foto delle axeram

-
nidecker ha scritto:
Anto hai messo la foto delle axeram
Che attento che sei....non ho trovato quella giusta!

-
devo dire che ultimamente le ram stanno spingendo parecchio!:perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
devo dire che ultimamente le ram stanno spingendo parecchio!:perfido:quello che non stai facendo tu !!
:hysterical:ps:io l'immagine non la avevo nemmeno vista....

-
ShadoW ha scritto:
quello che non stai facendo tu !!
:hysterical:in che senso?? nn ho proprio capito la battuta :niubbo::niubbo::niubbo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi