Microsoft DirectX 10 per XP (?)
-
Salve ragazzi :n2mu:
Qualcuno mi sa dire con sicurezza se mai uscirà DirectX 10 per Windows xp??
Grazie e buona giornata

-
Salve ragazzi :n2mu:
Qualcuno mi sa dire con sicurezza se mai uscirà DirectX 10 per Windows xp??
Grazie e buona giornata

-
Non usciranno, altrimanti se succedesse, Microsoft non venderebbe + Windows Vista!:boh:
-
purtroppo con sicurezza ti posso solo dire che non usciranno mai. XP è sulla via del tramonto purtroppo!
-
Che peccato cavolo però...
una curiosità: ma con la mia configurazione, ci può girare bene Vista
senza inceppi?
Non dico ora ma più in là almeno potrò acquistarlo tranquillamente
Grazie

-
Tranquillo che gira senza problemi

Dopo dipende anche da qualche versione vuoi installarci ^^
-
Spectro ha scritto:
Che peccato cavolo però...una curiosità: ma con la mia configurazione, ci può girare bene Vista
senza inceppi?
Non dico ora ma più in là almeno potrò acquistarlo tranquillamente
Grazie

Va senza problemi!

-
swattolo ha scritto:
Tranquillo che gira senza problemi
Dopo dipende anche da qualche versione vuoi installarci ^^
Ok grazie...ma una versione buona di Vista sia per lavoro che divertimento
qual'è?
-
Spectro ha scritto:
Ok grazie...ma una versione buona di Vista sia per lavoro che divertimentoqual'è?
Windows Vista Ultimate 32 bit.

-
perche window vista gira bene da qualche parte???
:aahhhh: -
ShadoW ha scritto:
perche window vista gira bene da qualche parte???
:aahhhh:bravo questa è la domanda da porsi... il problema dell'xp 32bit sono solo i 4gb di ram nn visti (anche vista 32 nn li vede....).. altrimenti credo che sarebbe il sistema immortale!
-
apix_1024 ha scritto:
bravo questa è la domanda da porsi... il problema dell'xp 32bit sono solo i 4gb di ram nn visti (anche vista 32 nn li vede....).. altrimenti credo che sarebbe il sistema immortale!Guarda che la versione base di Vista non è che faccia pena anzi

-
apix_1024 ha scritto:
bravo questa è la domanda da porsi... il problema dell'xp 32bit sono solo i 4gb di ram nn visti (anche vista 32 nn li vede....).. altrimenti credo che sarebbe il sistema immortale!ma xp a 64bit come và??
-
swattolo ha scritto:
Guarda che la versione base di Vista non è che faccia pena anzi
infatti non fa pena fa schifo XD:hysterical::ROTFL:
-
ShadoW ha scritto:
infatti non fa pena fa schifo XD:hysterical::ROTFL:Prova e vedrai

-
swattolo ha scritto:
Prova e vedrai
no grazie non ci tengo:hysterical:
:hysterical: -
swattolo ha scritto:
Guarda che la versione base di Vista non è che faccia pena anzi
guarda io dico che cmq vada un buon xp sp3 aggiornato sarà sempre un pelino meglio. e poi delle cartelle giranti e svavillanti ed ombreggiate io nn me ne sono mai fatto nulla. io voglio un sistema che nn mi chieda 10 volte se voglio proprio avviare un programma. se ho fatto doppio clic è perchè lo voglio avviare e bona. poi magari sto fatto è cambiato con il vista sp1 ma io sono rimasto al trauma del si, attesa... si, attesa... si, attesa... e ti giuro che fu veramente dura digerire sto fatto...

-
apix_1024 ha scritto:
guarda io dico che cmq vada un buon xp sp3 aggiornato sarà sempre un pelino meglio. e poi delle cartelle giranti e svavillanti ed ombreggiate io nn me ne sono mai fatto nulla. io voglio un sistema che nn mi chieda 10 volte se voglio proprio avviare un programma. se ho fatto doppio clic è perchè lo voglio avviare e bona. poi magari sto fatto è cambiato con il vista sp1 ma io sono rimasto al trauma del si, attesa... si, attesa... si, attesa... e ti giuro che fu veramente dura digerire sto fatto...
Io credo che Vista sia migliorato ^^
poi ti dirò, se tutti qui effetti non ti piacciono puoi levarli, tanto appesantiscono solo il Sistema

-
swattolo ha scritto:
Io credo che Vista sia migliorato ^^poi ti dirò, se tutti qui effetti non ti piacciono puoi levarli, tanto appesantiscono solo il Sistema

è migliorato tantissimo ma nn ancora abbastanza per farmi fare il passo di abbandonare il noto xp sp3 per vista sp1. la strada vecchia mi porta ancora dappertutto agevolmente

-
Magari!!!!
Ci sono un pò di progetti mamatoriali, ma di concreto si è visto molto poco, giusto una patch che fa andare shadowrun su win xp.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi