Esclusiva: Radeon HD 4850 con 2GB GDDR3 !
-
ihihi... bella bestia!
-
io credo che neanche alle massime risoluzioni verranno sfruttati ben 2GB o no?
-
swattolo ha scritto:
io credo che neanche alle massime risoluzioni verranno sfruttati ben 2GB o no?Dipende....se i giochi saranno un reporting delle attuali console, non serviranno, se saranno nativi per Pc....allora anche si!

-
dj883u2 ha scritto:
Dipende....se i giochi saranno un reporting delle attuali console, non serviranno, se saranno nativi per Pc....allora anche si!
quoto ma 2gb pieni non penso che li useremo....
-
2gb di ram video... e poi?? che ci devo far girare vista solo sulla vga? ma dai scherziamo? una vga di fascia media con più ram di un pc di due anni... ma gli algoritmi di compressione delle texture sono stati dimenticati? mi sa che i programmatori stiano un pò lavorando alla membro di segugio...

-
apix ha sempre qualcosa da ridire -.-"
-
A loro li pagano per sfornare vga non credo gli interessi molto di come le vanno a fare, se con 2GB o 3, tanto paghiamo Noi

-
Inutile... ma cqm fa scena...
Potrebbero fare gli spacconi con i niubbi coloro che acquisteranno una 4850 con 2Gb di ram ... mentre tutti gli altri ce l'hanno con 512Mb.....
sai io ce l'ho con 2Gb e te noooooooooo!!!!!!!!!:ROTFL:
-
Uhahahah
mi sa che meg ha ragione!! !x)

-
megthebest ha scritto:
Inutile... ma cqm fa scena...Potrebbero fare gli spacconi con i niubbi coloro che acquisteranno una 4850 con 2Gb di ram ... mentre tutti gli altri ce l'hanno con 512Mb.....
sai io ce l'ho con 2Gb e te noooooooooo!!!!!!!!!:ROTFL:
Come quelli che prendono il computer col raffreddamento a liquido (senza sapere che è) e fanno: il mio è raffreddato a liquido e il tuo no ( minimo con un dissi ad aria migliore XD)
tu: e che ci fai?
E lo affondi :ROTFL::ROTFL:
-
affermativo!
-
swattolo ha scritto:
Come quelli che prendono il computer col raffreddamento a liquido (senza sapere che è) e fanno: il mio è raffreddato a liquido e il tuo no ( minimo con un dissi ad aria migliore XD)tu: e che ci fai?
E lo affondi :ROTFL::ROTFL:
di solito anno il clasico bigwater della thermaltake...o peggio

tornano alla 4850 l'unica cosa interessante mi sembra l'ormai affermato dissi della zerotherm

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi