SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Oggi è arrivato l'eeepc 1000h a mio fratello.. E' grave se vi dico che ne ho già ordinato uno x me? Ahahah non ho resistito.
troppo bello! Ah 33secondi e da spento passa a pronto con antivirus e wireless connesso.
una favola! Peccato solo x il windows veramente poco ottimizzato che c'è su.. Trecento mega di ram occupata x far nulla.. Panico! Mi sa che farò un ghost e poi gli metto su una versione x leggera.
-
Interessante Apix quando arriva anche il tuo poi dimmi come ti trovi che sarei tentato di prenderne uno anch'io, non per me più per mia madre, solo che sono molto indeciso
Valerio
-
valego ha scritto:
Interessante Apix quando arriva anche il tuo poi dimmi come ti trovi che sarei tentato di prenderne uno anch'io, non per me più per mia madre, solo che sono molto indecisoValerio
ieri ho giochicchiato con quello di mio fratello. il touch è un pò strano rispetto ai portatili normai, c'è da farci la mano. i tasti dx e sx sono un pò duri. il pc è silenzioso e si sente solo il clack del disco quando va in standby e riprende per gli accessi. schermo luminoso. la pecca è il windows che sta a 350mb dopo l'avvio con solo avira antivir caricato. cmq sabato giocherò con il mio pupo e ti farò sapere meglio.
da chl ora si trova a 379 fino a lunedì 10/11/2008

-
swattolo ha scritto:
Purtroppo meglio non ci riesco ad attaccarceli
L'HD è al sicuro, speriamo non faccia altri danni, purtroppo dagli errori si impara

Ormai sono 3 anni che così il molex e va, però dello spegnimento mi sono accorto ora

Basta tenere sempre un diario a portata di mano

-
apix_1024 ha scritto:
ieri ho giochicchiato con quello di mio fratello. il touch è un pò strano rispetto ai portatili normai, c'è da farci la mano. i tasti dx e sx sono un pò duri. il pc è silenzioso e si sente solo il clack del disco quando va in standby e riprende per gli accessi. schermo luminoso. la pecca è il windows che sta a 350mb dopo l'avvio con solo avira antivir caricato. cmq sabato giocherò con il mio pupo e ti farò sapere meglio.da chl ora si trova a 379 fino a lunedì 10/11/2008

Di versioni moddate leggere ce ne sono molte quindi non credo ci siano problemi

penguin86 ha scritto:
Basta tenere sempre un diario a portata di mano
Ahahahahahaha si infatti

Oggi da Noi è arrivata una nuova ragazza, che dire molto gnokka
, ma fidanzata :(:(La mia ex ci prova spudoratamente e fa la depravata con me... e stasera me ne vò finalmente agli allenamenti e vedo la nipote

Anche se con l'angioletto incontrato alla festa in rapporto si va via via allargando...

-
swattolo ha scritto:
Oggi da Noi è arrivata una nuova ragazza, che dire molto gnokka
, ma fidanzata :(:(La mia ex ci prova spudoratamente e fa la depravata con me... e stasera me ne vò finalmente agli allenamenti e vedo la nipote

Anche se con l'angioletto incontrato alla festa in rapporto si va via via allargando...

Ma ditemi voi se si può... 'st omo è pieno de donne e io per andare al cinema co una devo fa 'na faticata immensa per scoprire che è fidanzata da 10 anni!
Bah...
-
Ha molte donne.....ma non si decide a mordere qualche chiappetta.

-
penguin86 ha scritto:
Ma ditemi voi se si può... 'st omo è pieno de donne e io per andare al cinema co una devo fa 'na faticata immensa per scoprire che è fidanzata da 10 anni!Bah...
Avvolte mi chiedo se sia un privilegio...

antobov ha scritto:
Ha molte donne.....ma non si decide a mordere qualche chiappetta.
Fosse per me tutte, però non sono il tipo che fa certe cose quindi...
Devo darmi una decisione ma non è facile, non ci riesco... perchè sò che comunque qualcuna ci rimane male... (::(:(
-
-
swattolo ha scritto:
Avvolte mi chiedo se sia un privilegio...
Fosse per me tutte, però non sono il tipo che fa certe cose quindi...
Devo darmi una decisione ma non è facile, non ci riesco... perchè sò che comunque qualcuna ci rimane male... (::(:(
mah...io le accontenterei volentieri tutte:asd:
-
Le085 ha scritto:
mah...io le accontenterei volentieri tutte:asd:Leo lo so, neanche si conoscono e potrei, ma ripeto non sono il tipo...
Dovrò prendere una decisione prima o poi, ma proprio non ci riesco ora come ora :(:(
La mia ex ?
L'angioletto ?

-
Le085 ha scritto:
mah...io le accontenterei volentieri tutte:asd:Concordo pienamente :n2mu:

-
swattolo ha scritto:
Leo lo so, neanche si conoscono e potrei, ma ripeto non sono il tipo...Dovrò prendere una decisione prima o poi, ma proprio non ci riesco ora come ora :(:(
La mia ex ?
L'angioletto ?

Va a finire che non ne accontenti neanche una, o peggio ancora ti iniziano a vedere come amico e allora è la fine e non ci combini prorio più nulla.
-
antobov ha scritto:
Va a finire che non ne accontenti neanche una, o peggio ancora ti iniziano a vedere come amico e allora è la fine e non ci combini prorio più nulla.
La mia ex non mi considera un amico perchè ci ho parlato e aspetterebbe solo che glie lo chiedessi per saltarmi addosso... Non so ma da quanto ci ho sclerato mi sembra tutt'altra persona, finalmente decisa...
Con l'altra non saprei ho un bellissimo rapporto, avvolte usciamo, siamo anche andati a ballare insieme però stà attraversando un momento non molto bello, anche se comunque ne stà uscendo fuori grazie anche al mio aiuto e ora come ora non mi sentirei capace di farmi avanti... ma aspetterei se il mio cuore vorrebbe l'angioletto...
Non lo so raga, sono tanto confuso

-
Le085 ha scritto:
mah...io le accontenterei volentieri tutte:asd:antobov ha scritto:
parole sante. alla tua età una botta e via a tutte ed amici come prima. nn ci stai allora le dici in faccia: be vado con la tua amica, saluti

-
apix_1024 ha scritto:
parole sante. alla tua età una botta e via a tutte ed amici come prima. nn ci stai allora le dici in faccia: be vado con la tua amica, saluti
Eddai Apix seriamente, non sono il tipo che riesce a fare certe cose, tranne che per le gite scolastiche, perchè se arrivo single li non mi importa, come l'anno scorso...
Ero andato con due che erano migliori amiche a loro stava bene

Però ecco, sono un tipo serio, romantico, con la testa apposto... Non giudicate in base all'età ^^
-
swattolo ha scritto:
Eddai Apix seriamente, non sono il tipo che riesce a fare certe cose, tranne che per le gite scolastiche, perchè se arrivo single li non mi importa, come l'anno scorso...Ero andato con due che erano migliori amiche a loro stava bene

Però ecco, sono un tipo serio, romantico, con la testa apposto... Non giudicate in base all'età ^^
lo sono sempre stato pure io ed è per questo che ti dico: hai tempo per esserlo. se sei giovane divertiti! con criterio ma divertiti

-
apix_1024 ha scritto:
lo sono sempre stato pure io ed è per questo che ti dico: hai tempo per esserlo. se sei giovane divertiti! con criterio ma divertiti
So che potrei divertirmi in quel modo, ma non ci riesco bhò è più forte di me purtroppo...
Preferisco una storia seria, che andare con 2/3 così tanto per divertirmi...
-
swattolo ha scritto:
So che potrei divertirmi in quel modo, ma non ci riesco bhò è più forte di me purtroppo...Preferisco una storia seria, che andare con 2/3 così tanto per divertirmi...
l'ho sempre pensato anche io finchè nn mi sono trovato con due assieme... diciamo che poi ho cambiato prospettive
:asd: -
apix_1024 ha scritto:
l'ho sempre pensato anche io finchè nn mi sono trovato con due assieme... diciamo che poi ho cambiato prospettive
:asd:Io mi ci sono trovato in gita, però...
E sono le stesse con cui ci vado quest'anno a Venezia...

Però so che se arrivo in gita fidanzato stavolta non vado con nessuna delle due...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi