[PI+Spe] MSI 7900GTO/GTX 512MB HDtv in garanzia
-
Ciao a tutti..è un pò che non ci si vede

Torno per aprire un topic di vendita di una signora scheda che mi ha dato molte soddisfazioni( mi ha fatto completare crysis con dettagli medi e qualcosa su alto a 1440*900), come da subject, compresa scatola, cavi e accessori tutto il bundle completo, con scotrino per garanzia datato 04/11/2006 quindi in garanzia fino a 04/11/2008
La scheda è perfetta, nessun difetto, tenuta sempre con la max cura.

Prezzo 70€ + s.s
Regole:
- Non effettuo scambio
- Precedenza per la consegna a mano,per i blocchi.
- Pagamento anticipato tramite postapay o bonifico.
-
Ciao a tutti..è un pò che non ci si vede

Torno per aprire un topic di vendita di una signora scheda che mi ha dato molte soddisfazioni( mi ha fatto completare crysis con dettagli medi e qualcosa su alto a 1440*900), come da subject, compresa scatola, cavi e accessori tutto il bundle completo, con scotrino per garanzia datato 04/11/2006 quindi in garanzia fino a 04/11/2008
La scheda è perfetta, nessun difetto, tenuta sempre con la max cura.

Prezzo 70€ + s.s
Regole:
- Non effettuo scambio
- Precedenza per la consegna a mano,per i blocchi.
- Pagamento anticipato tramite postapay o bonifico.
-
bella la GTO.. non ne fanno più di schede così facilmente cloccabili uff! mi ricordo ai tempi che costava la metà della gtx e solo vmoddandola diventava una gtx a tutti gli effetti! che scheda spettacolare!
Marco
ps. chi non muore si rivede è
ahahah :spiderfriends: -
la scheda è una gtx a tt gli effetti...l'unica cosa di diverso sono 100mhz nella memoria..che recuperi e superi tranquillamente

P.S.
ogni tanto mi faccio vedere 
-
prezzo leggermente trattabile

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi