Consiglio mobo per muletto...
-
swattolo ha scritto:
Dicci anche il tuo budget, anche se non ci dovresti spendere molto visto che è per un muletto ^^bhe .... non vi so dire
meno ci spendo meglio è
tanto non lo uso per giocarepenso che 30€ bastano?? 40
non so dite voi...
se magari qualcuno ne h auna che mi può vender ancora meglio

-
mi sembra che è un socket 775 o sbaglio?
le uniche dovrebbero essere le solite asrock 775i65g o 4core dual sata...
al limite ricordo delle asus p5v800 o p5s800 con slot ddr..
-
megthebest ha scritto:
mi sembra che è un socket 775 o sbaglio?le uniche dovrebbero essere le solite asrock 775i65g o 4core dual sata...
al limite ricordo delle asus p5v800 o p5s800 con slot ddr..
no purtroppo il socket è 478....
-
Up!

-
Per ora con sck 478 e slot AGP ti ho trovato questa, costa 50€: ePRICE - ASROCK - 33.106 - Schede Madri - Motherboard P4I65G Chipset Intel 865G socket 478 MicroATX
Ti faccio sapere se c'è qualcosa a minor prezzo

-
La stessa su tecno-Computer costa 44€: Tecno Computer Italia Srl
Dai siti più celebri purtroppo non ho trovato granchè, la stra-maggior parte sono skt 775 con pcii-e ^^
-
fatti un giro sul mercatino di hwup ne dovresti trovare parecchie di mobo per quella config
-
magari apro un thread in questo forum nella sezione aquisti...non è che voi ne avete una??

-
aprilo anche là che fai prima
-
se sei nella condizione di aspettare, cerca una Asus P4C-800 liscia o DeLuxe: usata la dovresti trovare sui 35-50€. E' una scheda eccellente e ci puoi usare proprio tutto ai massimi livelli del 478, anche i Pentium-M.
-
Totocellux ha scritto:
se sei nella condizione di aspettare, cerca una Asus P4C-800 liscia o DeLuxe: usata la dovresti trovare sui 35-50€. E' una scheda eccellente e ci puoi usare proprio tutto ai massimi livelli del 478, anche i Pentium-M.guarda se fosse per me io aspetteri ma se aspetto papà comincia ha seccare
-
Le085 ha scritto:
aprilo anche là che fai primail fatto è che la mi dovrei reggistare...
mi secca.....
comunque ci provo...
-
il problema e che mi ci ero reggistra to un pò di tempo fa però poi ci sono andato poche volte e quindo or anon mi fa raggistrare ..... perche dice che quella mail è gia utilizzata...-.-
-
devo trovare una soluzione..... mmmh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi