Lavoro Online
-
principino1984 ha scritto:
se hai tanta voglia di lavorare ti si fa far qualcosa noi... dovrebbe contattarti fabrizio appena ha tempo ok?ciao
Marco
Ok, sono sempre disponibilissimo, se volete mi faccio contattare anche tramite e-mail, nonh o nessunissimo problema.
Guarda la voglia ne ho pure troppa e tempo da dedicare anche. Non ho mai preteso chissà cosa, ma è giusto per raccimolare qualcosina.
Sono sempre a Vostra disposizione

Grazie per la disponibilità ^^
-
mi sembra un'ottima idea quella di marco :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
mi sembra un'ottima idea quella di marco :clapclap:Eggià, mi sono trovato una porta quasi semi-aperta davanti ^^
Speriamo che l'idea possa andare in porto, sto sperando comunque

-
ti hanno già spiegato un po' di cosa si tratta? semmai lo faccio intanto così poi fabrizio nn deve rispiegarti tutto
-
pure io voglio fare qualcosa per xtremehardware!!

-
contattami sn msn che ti spiego per bene come si fa

-
ehm....
questa frase è riferita anche a me?:stordita:
-
se vuoi...

-
se vuoi...
non capisco per cosa ma ti conattero per xtremehardware sonoo sempre disponibile!!!

-
Ti ho aggiunto su messenger

-
Io non mi fiderei di principino...
:hysterical:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io non mi fiderei di principino...
uhauhauhauhauha
Sta dall'altra parte dello schermo non può prendermi (spero) :ROTFL:

-
anche io ho tanta voglia di lavorare! e con l'uni è difficile trovare qualcosa che entri nel tempo a disposizione. mi piacerebbe lavorare per voi se ce n'è ancora la possibilità. fatemi sapere vi prego! grazie mille!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi